netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 26 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

- il mio discorso si riferiva al fatto che quando ti connetti tu vada a scaricare tutte le skin che ti mancano, a prescindere da chi sia nel server...

- boh, cmq vedo problemi pi

Posted

infatti oppolo, tu parli di server centrale. Nessun problema infatti in questo caso, perche' il singolo utente scarica da un altro server. In questo caso l'utente che scarica la skin consuma un po' della propria banda in download (ed eventualmente se gioca anche nel frattempo potrebbe avere, solo lui, problemi di lag, almeno credo!). Caso differente e' se la skin e' sul server su cui si gioca. In questo caso il server consumerebbe banda in upload per mandare la skin all'utente, creando potenzialmente problemi a tutti!

Avere un server centrale ha pero' un costo e problemi di scalabilita' e possibili downtime oltre ovviamente ad un costo!

Posted

ma che senso ha? dovrei scaricare le skin di 5000 utenti? e siccome le macchine sono 4, 20000 skin? anche se magari poi non li incontrerei mai tutti sui server? crying.gif

appunto, io all'inizio avevo capito cos

Posted

- (ed eventualmente se gioca anche nel frattempo potrebbe avere, solo lui, problemi di lag, almeno credo!).

- Caso differente e' se la skin e' sul server su cui si gioca. In questo caso il server consumerebbe banda in upload per mandare la skin all'utente, creando potenzialmente problemi a tutti!

- Avere un server centrale ha pero' un costo e problemi di scalabilita' e possibili downtime oltre ovviamente ad un costo!

- si hanno problemi solo con le vecchie connessioni, 56k e isdn, quando le usavo e entravano nuovi utenti, andavo ai box aspettando che le skin fossero scaricate, oppure toglievo la spunta "scarica skin", con adsl non ci sono problemi anche quando entrano piu utenti contemporaneamente e io le scarico pure a 1024

- si' potrebbe

- con rfactor non si puo nemmeno usare la propria skin causa mismatch, mi pare che Kunos avesse parlato tempo addietro di skin in stile iracing, layout precompilati da riempire con i colori, potrebbe essere una soluzione di mezzo ma i nomi dei team non si potrebbero mettere

Posted

infatti disse anche che l'uso di skin 'iracing style' non precludeva l'uso delle normali custom skin... si avrebbero skin pi

Posted

infatti disse anche che l'uso di skin 'iracing style' non precludeva l'uso delle normali custom skin... si avrebbero skin pi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.