BoNI Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 ah ok... eh si, dai video su tutubo le FF1600 sono con le groove... ma se tu dai la possibilit
Joe_Super_T Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 In effetti, credo che l'affermazione di kunos sia esatta, dovr
wildsurfer Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 Bravo Stefano! Sono contento che tu abbia trovato il problema nelle F1600...Boni non si sopportava piu' (sai che scherzo Gianluca!!!) Continua cosi' Stefano...e anche tu Boni! Speriamo di poter guidare presto la nuova piccolina! Qualche novita' per le altre auto? Che possiamo aspettarci?
BoNI Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 Bravo Stefano! Sono contento che tu abbia trovato il problema nelle F1600...Boni non si sopportava piu' (sai che scherzo Gianluca!!!) se non mi sopportavi pi
kunos Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 Bravo Stefano! Sono contento che tu abbia trovato il problema nelle F1600...Boni non si sopportava piu' (sai che scherzo Gianluca!!!) se non mi sopportavi pi
BoNI Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 per "fortuna" per le altre vetture in questi giorni di forzata vacanza ho buttato giu' una formula piu' complessa per il passaggio delle forze al FF che da proprio un bel feeling e che dovrebbe aiutare a sentire la macchina nelle perdite... ottimo! ma le uniche che, per quanto mi riguarda, danno problemi sono la 1800 e la 2000.. sembra proprio che vengano sollevate col crick e tutti i controsterzi non facciano alcun effetto... la 1800 specialmente... ha una tenuta da paura ma che quando parte parte di brutto, anche perche', per farla partire bisogna farla veramente grossa. a noi piacciono le sfide impossibili.. e abbiamo il piede pesantuccio... Sul fronte vetture nuove, con la seconda parte della beta pubblica esordira' la 500 Abarth che e' un po la "stella" di questa v1.1 ... non vedo l'ora di ri-provarla... (la prima volta non conta )
BoNI Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 (edited) doverebbe essere questa.. EDIT: oppolo, così sembra che parlo da solo... Edited August 22, 2009 by BoNI
oppolo Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 (edited) eh ma tu sei un fulmine a rispondere su sto forum stavo cercando anche io le specifiche http://www.passioneabarth.com/download/brochure_assettocorse_doppie.pdf, anche sul link da te posteto non c'e' scritto se per il trofeo 500 abarth hanno tolto abs e ttc ma essendo macchina da pista suppongo di si', hanno tenuto comunque il servosterzo e il servofreno, mi hanno sorpreso le parole di kunos sulla frenata, ci sara' pur un bias, no? EDIT si' pare senza abs http://fourstrokeblog.blogspot.com/2008/07/videoabarth-500-assetto-corse.html in nkp si alza la ruota posteriore interna? :!!: Edited August 22, 2009 by oppolo
Recommended Posts