pirci Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Io sono con Win 7 , ho appena fatto degli aggiornamenti senza guardare nel dettaglio e i suoni degli onboard delle altre auto sono normali ora ... devo provare una partenza in un full grid , magari
oppolo Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 (edited) per la frizione ho risolto con una dead zone in alto... quindi hai spostato la curva di risposta al pedale? ora a pedale tutto premuto la frizione della macchina e' scollegata del tutto? la cosa e' strana perche' col sequenziale funziona bene, con l H invece ha questo problema. ah una cosa, oh io voglio accendermi la macchina con tutte le levettine eh, mica voglio solo schiacciare lo start e via :!!: ...e mi raccomando il cutoff della target Edited August 24, 2009 by oppolo
kunos Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 per la frizione ho risolto con una dead zone in alto... quindi hai spostato la curva di risposta al pedale? ora a pedale tutto premuto la frizione della macchina e' scollegata del tutto? la cosa e' strana perche' col sequenziale funziona bene, con l H invece ha questo problema. ah una cosa, oh io voglio accendermi la macchina con tutte le levettine eh, mica voglio solo schiacciare lo start e via :!!: ...e mi raccomando il cutoff della target si, bastava uno 0.001 di frizione non proprio staccata a creare quei micromovimenti.. ora ha un bel po di dead zone in alto.. quindi dall'80% in su e' tutto al 100%
Guest blueangel74 Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Ciao a tuuti, ho problemi di configurazione del g25, entro in controller setup, seleziono volante, ma nella schermata del wizard form vedo "seleziona comandi" e la voce "annulla", ma non vedo nessun comando, help me ?
repo' Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Ciao a tuuti, ho problemi di configurazione del g25, entro in controller setup, seleziono volante, ma nella schermata del wizard form vedo "seleziona comandi" e la voce "annulla", ma non vedo nessun comando, help me ? gira il volante a dx e sx vedi che ti compare una scritta che ti ha trovato il volante e poi leggi questo post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=45837
Guest blueangel74 Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Ciao a tuuti, ho problemi di configurazione del g25, entro in controller setup, seleziono volante, ma nella schermata del wizard form vedo "seleziona comandi" e la voce "annulla", ma non vedo nessun comando, help me ? gira il volante a dx e sx vedi che ti compare una scritta che ti ha trovato il volante e poi leggi questo post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=45837 Ok,risolto, volevo sapere per impostare antialiasing quality, come si fa?ho provato anche nel file conf. a im postarlo a 8 , ma niente!
repo' Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Ciao a tuuti, ho problemi di configurazione del g25, entro in controller setup, seleziono volante, ma nella schermata del wizard form vedo "seleziona comandi" e la voce "annulla", ma non vedo nessun comando, help me ? gira il volante a dx e sx vedi che ti compare una scritta che ti ha trovato il volante e poi leggi questo post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=45837 Ok,risolto, volevo sapere per impostare antialiasing quality, come si fa?ho provato anche nel file conf. a im postarlo a 8 , ma niente! nella 1.03 versione ufficiale del gioco ci stanno nella 1.1beta verranno implementate nei prossimi rilasci per il momento nulla per impostarle dal game
marcocale Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 per la frizione ho risolto con una dead zone in alto... quindi hai spostato la curva di risposta al pedale? ora a pedale tutto premuto la frizione della macchina e' scollegata del tutto? la cosa e' strana perche' col sequenziale funziona bene, con l H invece ha questo problema. ah una cosa, oh io voglio accendermi la macchina con tutte le levettine eh, mica voglio solo schiacciare lo start e via :!!: ...e mi raccomando il cutoff della target oppolo Su RSC c'
oppolo Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 (edited) non ho altri effetti Edited August 25, 2009 by oppolo
Recommended Posts