kunos Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 per avere la macchina "spenta" basta editare il file cfg/options.ini alla voce AUTOON e settare AUTOON=0 . Nella prox beta ci sara' un pannello di configurazione per queste opzioni... di default la macchina partira' accesa.
BoNI Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 il suono del motorino di avviamento lo sentivo anche dopo aver acceso la macchina forse nella prima versione senza update.. ora mi sembra sia tutto ok...
Alberto3 Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 Per Kunos: nelle nuove versioni l'audio 5.1 sar
marcocale Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 per avere la macchina "spenta" basta editare il file cfg/options.ini alla voce AUTOON e settare AUTOON=0 . Nella prox beta ci sara' un pannello di configurazione per queste opzioni... di default la macchina partira' accesa. Ok, grazie. In effetti non so perch
pirci Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 il suono del motorino di avviamento lo sentivo anche dopo aver acceso la macchina forse nella prima versione senza update.. ora mi sembra sia tutto ok... Io lo sento NON SEMPRE , quando faccio esc->go to pit e quando mi si spegne la macchina in giro per la pista dopo un testacoda violento o simile .
Guest blueangel74 Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 Per Kunos: nelle nuove versioni l'audio 5.1 sar
BoNI Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 NON SEMPRE , quando faccio esc->go to pit e quando mi si spegne la macchina in giro per la pista dopo un testacoda violento o simile . ci ho fatto caso stasera.. anche io lo sento quando mi ributta ai box anche se la macchina rimane spenta..
Recommended Posts