netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 36 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

per avere la macchina "spenta" basta editare il file cfg/options.ini alla voce AUTOON e settare AUTOON=0 . Nella prox beta ci sara' un pannello di configurazione per queste opzioni... di default la macchina partira' accesa.

Posted

il suono del motorino di avviamento lo sentivo anche dopo aver acceso la macchina forse nella prima versione senza update.. ora mi sembra sia tutto ok...

Posted

Per Kunos: nelle nuove versioni l'audio 5.1 sar

Posted

per avere la macchina "spenta" basta editare il file cfg/options.ini alla voce AUTOON e settare AUTOON=0 . Nella prox beta ci sara' un pannello di configurazione per queste opzioni... di default la macchina partira' accesa.

Ok, grazie. In effetti non so perch

Posted

Posted

Win 7

Uso il 5.1

CHANNELS=6

Posted

il suono del motorino di avviamento lo sentivo anche dopo aver acceso la macchina forse nella prima versione senza update.. ora mi sembra sia tutto ok...

Io lo sento NON SEMPRE , quando faccio esc->go to pit e quando mi si spegne la macchina in giro per la pista dopo un testacoda violento o simile .

Posted

Vista 64

7.1

CHANNELS=8

Guest blueangel74
Posted

Posted

NON SEMPRE , quando faccio esc->go to pit e quando mi si spegne la macchina in giro per la pista dopo un testacoda violento o simile .

ci ho fatto caso stasera.. anche io lo sento quando mi ributta ai box anche se la macchina rimane spenta..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.