Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest blueangel74

Buongiorno, se entro in "chat" dal menu principale mi da un ip di default "95.110.192.11" se clicco mi crasha il gioco. Qual'e

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Solo a me non funzia la chat?

Buongiorno, se entro in "chat" dal menu principale mi da un ip di default "95.110.192.11" se clicco mi crasha il gioco. Qual'e

Link to comment
Share on other sites

no anche a me non funziona ora. Funzionava di sicuro nella v1.1 b1.1, non sono sicuro di averla mai attivata prima di oggi nella v1.1 b1.2. Forse semplicemente il servizio lato server e' down!

Curiosita': e' previsto lo sviluppo di ulteriori funzioni nella chat, come ad esempio, la creazione di stanze pubbliche o private e di messaggi privati ad un singolo utente?

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

nel sito www.netkar-pro.com nella sezione download non ci starebbe male un link alla pagina netKar PRO Public Beta Program. Al momento e' accessibile solo dalla homepage! se ti muovi in un'altra sezione non lo trovi piu'!

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho reinstallato Netkar, ma ho avuto i seguenti problemi:

-Non sono riuscito immediatamente a capire come installare e configurare il g25.

-Una volta riuscito (molte volte non riconosceva l'accleratore oppure il freno, ma poi funzionavano)

-Una volta nella vettura,con licenza demo (aspetto le riattivazioni), esco dai box e la vettura ha iniziato ad essere inguidabile, sembrava di essere sull'olio e sono adato a muro, senza neppure uscire dalla corsia box

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.