Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nel Trackday il FPS counter non funziona. E' fisso sempre sullo stesso numero. Tutti gli altri parametri funzionano, ma non il FPS. Nessun problema nel multiplay

Link to comment
Share on other sites

no...e' un numero che fa schifo e mi vergogno a rivelarlo! :imbarazzato: Ho abbassato la risoluzione per avere un FPS "sempre verde" che mi permette di non creare problemi a nessuno, ma non arrivo di sicuro ai numeroni che vedo in giro.

Non dipende ovviamente da nK, sono semplicemente io che devo cambiare PC!!! Cosi' com'e' riesco ad avere una bellissima esperienza di gioco, ma purtroppo devo abbassare il livello di dettagli grafici e risoluzione, che e' un vero peccato.

Link to comment
Share on other sites

mi è venuto in mente ora al volo... provando la 2000 ad aviano l'altro giorno, utilizzavo il gain a 0.500 e la barretta era tra metà e 3/4 nei momenti normali...

non sarebbe possibile aumentare ancora un pelo il range, chessò farlo partire da 0.100?! (anche se immagino che a quel valore sarà praticamente inesistente)... però alla fine è strano.. come mai se zigzago in corsia box ad aviano devo tenerlo a 0.500 e a prato devo tenerlo a 0.800?! la forza/durezza poi sembra più o meno uguale... ovviamente volendo tenere la barretta circa a metà/trequarti... dipende dal grip dell'asfalto?!

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! il mio netKar Pro mi da alcuni problemi... ogni volta che lo avvio, e premo su login mi richiede nome cognome e codice sblocco licenza.. il problema piu fastidioso

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! il mio netKar Pro mi da alcuni problemi... ogni volta che lo avvio, e premo su login mi richiede nome cognome e codice sblocco licenza.. il problema piu fastidioso

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! il mio netKar Pro mi da alcuni problemi... ogni volta che lo avvio, e premo su login mi richiede nome cognome e codice sblocco licenza.. il problema piu fastidioso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.