Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non so se già segnalato, mi è comparsa questa schermata, non c'è stato modo di uscirne se non killando nK, comunque finora si è presentata solo una volta:

6jn50x.jpg

S.O. windows 7 64bit

Comunque con la lista dei server ho problemi, non si aggiorna, se non (almeno mi pare di capire) cliccando su ogni server dopo aver avviato il refresh.

P.S. gran bel lavoro Kunos, da un paio di giorni ho ripreso a girare, finora quasi solo con la 1600, ottimo feeling davvero :thumbsup:

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

nelle gare in FULL MODE c'e' qualche problema con il conteggio del tempo rimanente per effettuare un fix/mettere benzina etc.

A me e' capitato caricando la benzina in practice, ad altri per un fix in qual (vedi screenshot).

avianobenzinanumber.png

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Non so se questo problema e' gia' stato segnalato, e in tal caso mi scuso. Nei replay la mia skin non viene caricata, mentre vedo correttamente tutte le altre. Rientrando in gara, poi, la mia skin viene sostituita con quella di default.

Link to comment
Share on other sites

Non so se questo problema e' gia' stato segnalato, e in tal caso mi scuso. Nei replay la mia skin non viene caricata, mentre vedo correttamente tutte le altre. Rientrando in gara, poi, la mia skin viene sostituita con quella di default.

Confermo il bug.

Ieri abbiamo fatto un minicampionato e oltre il Bug della benzina (pur aggiungendo solo pochi litri) continuavano a scorrere in loop i secondi (da 60 a 0) in continuazione!

Perdendo possibilit

Link to comment
Share on other sites

Non so se questo problema e' gia' stato segnalato, e in tal caso mi scuso. Nei replay la mia skin non viene caricata, mentre vedo correttamente tutte le altre. Rientrando in gara, poi, la mia skin viene sostituita con quella di default.

Confermo il bug.

Ieri abbiamo fatto un minicampionato e oltre il Bug della benzina (pur aggiungendo solo pochi litri) continuavano a scorrere in loop i secondi (da 60 a 0) in continuazione!

Perdendo possibilit

Link to comment
Share on other sites

Non so se questo problema e' gia' stato segnalato, e in tal caso mi scuso. Nei replay la mia skin non viene caricata, mentre vedo correttamente tutte le altre. Rientrando in gara, poi, la mia skin viene sostituita con quella di default.

Confermo il bug.

Ieri abbiamo fatto un minicampionato e oltre il Bug della benzina (pur aggiungendo solo pochi litri) continuavano a scorrere in loop i secondi (da 60 a 0) in continuazione!

Perdendo possibilit

Link to comment
Share on other sites

al momento siamo ancora in fase di valutazione sul discorso full mode. potrebbe diventare "deprecato".. si tratta di una funzione certamente interessante ma le problematiche di test/sviluppo/test che richiede non sono giustificate da un utilizzo online degno di nota. infatti per ora nell'interfaccia non esiste nulla che abiliti in maniera esplicita il full mode.

Link to comment
Share on other sites

ti prego stefano non farlo! il Full Mode e' una delle opzioni piu' interessanti e innovative.

tutti i campionati si basano sul full mode e sarebbe davvero un peccato perdere questa opzione!

Il FULL MODE fornisce grandi emozioni. Non e' facile fare un giro veloce a Monaco per esempio. In qualifica devi stare attento a non strafare e se sei disposto a prendere dei rischi puoi guadagnare delle posizioni. E' bello dover aver cura della propria auto ed essere costretti a stare attenti per non compromettere i propri risultati.

Nulla da' queste emozioni!

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

ti prego stefano non farlo! il Full Mode e' una delle opzioni piu' interessanti e innovative.

tutti i campionati si basano sul full mode e sarebbe davvero un peccato perdere questa opzione!

Il FULL MODE fornisce grandi emozioni. Non e' facile fare un giro veloce a Monaco per esempio. In qualifica devi stare attento a non strafare e se sei disposto a prendere dei rischi puoi guadagnare delle posizioni. E' bello dover aver cura della propria auto ed essere costretti a stare attenti per non compromettere i propri risultati.

Nulla da' queste emozioni!

Non posso che quotare Wildsurfer. Ti prego anche io Stefano :ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.