Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

volete sapere come si riducono gli incidenti in partenza?! attaccando il piede al cervello..

ieri sera ho fatto un paio di gare in 2000 a prato... alla partenza tutti incollati, uno dietro l'altro, uno di fianco all'altro, al millimitro... sono stato tamponato 2 volte appena dopo la curvetta a dx, quindi 100mt dopo la partenza... sembra che o si passa li, o non si passa pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

volete sapere come si riducono gli incidenti in partenza?! attaccando il piede al cervello..

ieri sera ho fatto un paio di gare in 2000 a prato... alla partenza tutti incollati, uno dietro l'altro, uno di fianco all'altro, al millimitro... sono stato tamponato 2 volte appena dopo la curvetta a dx, quindi 100mt dopo la partenza... sembra che o si passa li, o non si passa pi

Link to comment
Share on other sites

ma infatti sono discorsi che non stanno in piedi.. non e' che uno fa la cavolata perche' ha le gomme fredde.. fai la cavolata perche' la prima curva e' sempre diversa dal solito.. ci arrivi piu' piano del solito, stai in mezzo agli altri che cercano spazio, si vede poco ai lati.. le gomme non hanno assolutamente effetto... diventerebbe l'ennesimo virtuosismo inutile di nkp. Sul discorso partenze lanciate.. se solo comincio a pensare alla gestione delle penalita' in caso di chi passa prima dell'altro mi viene il mal di testa.. aggiungiamoci lag e cose varie... certo, se fosse un sim di Nascar sarebbe assurdo non perderci le notti ad implementare la cosa.. ma non e' certo cosi' semplice come la si vuole far passare.

Link to comment
Share on other sites

OK, lasciamo perdere le partenze lanciate e le coperte sulle gomme, forse con l'eliminazione del cubo, ci si puo' infilare le gomme dentro le gomme delle altre auto e molti incidenti (finti) saranno ridotti!

Dovrebbe essere cos

Link to comment
Share on other sites

ma infatti sono discorsi che non stanno in piedi.. non e' che uno fa la cavolata perche' ha le gomme fredde.. fai la cavolata perche' la prima curva e' sempre diversa dal solito.. ci arrivi piu' piano del solito, stai in mezzo agli altri che cercano spazio, si vede poco ai lati.. le gomme non hanno assolutamente effetto... diventerebbe l'ennesimo virtuosismo inutile di nkp. Sul discorso partenze lanciate.. se solo comincio a pensare alla gestione delle penalita' in caso di chi passa prima dell'altro mi viene il mal di testa.. aggiungiamoci lag e cose varie... certo, se fosse un sim di Nascar sarebbe assurdo non perderci le notti ad implementare la cosa.. ma non e' certo cosi' semplice come la si vuole far passare.

Stefano io amo NK e solo lui e l'ho difeso anche quando c'era gente che si lamentava dei bug o delle patch che non arrivavano mai ma siccome stiamo parlando si un simulatore che credo abbia la pretesa di simulare 4 categorie di auto esistenti, F.Ford 1.6 e 1.8, F. Renault 2.0 e F.3, non mi pare di aver chiesto la luna ma solo una feature che sarebbe dovuta essere presente già nel momento in cui si pensava a NK Pro così come le bandiere blu che sono arrivate solo ora :imbarazzato:.

Quindi così come nella realtà ci sono le varie bandiere, nella realtà c'è anche il giro di formazione che serve e non è messo li solo per far vedere meglio le auto agli spettatori data l'andatura blanda mi pare? Poi come dicevo prima, non pretendo di averlo adesso ma che ci sia una possibilità più avanti non mi pare così terribile. Anche io guardo le gare vere e le formula 3 le gomme le scaldano prima di partire .

Quindi Stefano pensaci ti prego facci sto regalo :ave:

Edited by amd_ati
Link to comment
Share on other sites

ma infatti sono discorsi che non stanno in piedi.. non e' che uno fa la cavolata perche' ha le gomme fredde.. fai la cavolata perche' la prima curva e' sempre diversa dal solito.. ci arrivi piu' piano del solito, stai in mezzo agli altri che cercano spazio, si vede poco ai lati.. le gomme non hanno assolutamente effetto... diventerebbe l'ennesimo virtuosismo inutile di nkp. Sul discorso partenze lanciate.. se solo comincio a pensare alla gestione delle penalita' in caso di chi passa prima dell'altro mi viene il mal di testa.. aggiungiamoci lag e cose varie... certo, se fosse un sim di Nascar sarebbe assurdo non perderci le notti ad implementare la cosa.. ma non e' certo cosi' semplice come la si vuole far passare.

Stefano io amo NK e solo lui e l'ho difeso anche quando c'era gente che si lamentava dei bug o delle patch che non arrivavano mai ma siccome stiamo parlando si un simulatore che credo abbia la pretesa di simulare 4 categorie di auto esistenti, F.Ford 1.6 e 1.8, F. Renault 2.0 e F.3, non mi pare di aver chiesto la luna ma solo una feature che sarebbe dovuta essere presente gi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.