Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

una richiesta particolare ma in gara, di cui gareggio anch'io :sticazzi: , si riesce a capire chi ha fatto il best lap?o vedere che tempi fanno i miei avversari ad ogni giro?

:ave: GRAN SIMULATORE CMQ

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

quindi tu mi dici che sei in grado di giudicare, dal cockpit view una distanza dalla macchina che precede di 20cm (perche' la ruota tanto e' grande) frenando a 2-3g con lag e cose varie? A me sembra assurdo, poi non so.. capisco che guardando un replay uno possa pensare "ah! non e' colpa mia che l'ho beccato, ma colpa delle collisioni" ma, IMO, se mi metto a 20cm dalla macchina che mi precede diventa una scommessa... non mi ci dovrei mettere proprio in quelle condizioni.

cmq sono discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che sicuramente c'e' un problema.. e' una questione di capire quanto il problema influisca effettivamente sull'utilizzo del prodotto... ai tempi di vroc si correva a 20 metri di distanza per evitare casini.. forse sono rimasto io indietro hehehe

Quindi io ti dico che questo io non lo posso fare :sticazzi:

Poi tu fammi pure tutti i ragionamenti che vuoi ma io queste cose con un cubo attorno alla macchina non le posso fare proprio e mi dispiace. Capita che magari in un tornantino a bassa velocità ci si avvicini talmente tanto da potersi toccare, ma il cubo nei quattro angoli della macchina mi da delle collisioni che in realtà non ci dovrebbero essere, perchè anche al posteriore ho l'alettone che sporge più del resto, quindi con il mio angolino anteriore destro ad esempio, se sono nell'angolino sinistro posteriore della macchina che mi precede ho già una distanza indicativa di circa 40-50cm cosa che ci sta se sto facendo appunto una curva a 40Km/h ed ecco che avviene il botto senza che le nostre parti della vettura si siano toccate :tristi01:.

Io non ti sto dicendo che hai torto, per carità ci può anche stare che quella sera ci sia del lag che amplifica il problema, ma secondo me andrebbe risolto e non capisco quale sia il problema di fare una sagoma virtuale identica alla macchina o più cubi che siano nelle parti della vettura interessate perchè non sono un programmatore ma mi pare che giochi come rfactor siano così.

Comunque ripeto, per me c'è solo il tuo simulatore e se chiedo cose magari anche sparando cavolate è solo per migliorare il prodotto non per denigrarlo anche perchè se non avessi NK dimmi con cosa potrei simulare una macchina da corsa. Poi adesso che arriva la 500 chi si leva più da davanti al monitor rischio.gif.

Ciao, buon lavoro e grazie per le risposte.

Edited by amd_ati
Link to comment
Share on other sites

quindi tu mi dici che sei in grado di giudicare, dal cockpit view una distanza dalla macchina che precede di 20cm (perche' la ruota tanto e' grande) frenando a 2-3g con lag e cose varie? A me sembra assurdo, poi non so.. capisco che guardando un replay uno possa pensare "ah! non e' colpa mia che l'ho beccato, ma colpa delle collisioni" ma, IMO, se mi metto a 20cm dalla macchina che mi precede diventa una scommessa... non mi ci dovrei mettere proprio in quelle condizioni.

cmq sono discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che sicuramente c'e' un problema.. e' una questione di capire quanto il problema influisca effettivamente sull'utilizzo del prodotto... ai tempi di vroc si correva a 20 metri di distanza per evitare casini.. forse sono rimasto io indietro hehehe

Quindi io ti dico che questo io non lo posso fare :sticazzi:

Poi tu fammi pure tutti i ragionamenti che vuoi ma io queste cose con un cubo attorno alla macchina non le posso fare proprio e mi dispiace. Capita che magari in un tornantino a bassa velocit

Link to comment
Share on other sites

con la target stasera sono entrato in un server

il tempo di fare la sincronizzanione e la macchina spicca un volo si schianta per terra e dinuovo in aria....... :help::help::help:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

vorrei qualche consiglio su questa nuova versione.

Ieri sera sono entrato in uno dei server "drivingitalia"...all'uscita box mi sono ritrovato una vettura molto diversa, nel comportamente e controllo, della precedente versione.

Nelle curve soffro di un sottosterzo assurdo...pur avendo settato la pressione freni all'80% quando sono a meno della met

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.