pirci Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 l'ho segnalato con il bottoncino nel pro ma lo ri dico qui. Con la F2000 e la F1600 , provato solo con autoclutch ON , se per sfortuna mi giro e devo rimettermi nella giusta direzione , mi riesce quasi impossibile fare un mezzo bornout per girare la macchina . Io metto in folle , tiro su i giri e metto in prima , ma i giri restano bassi e non riesco a farla spinnare . In gara
BoNI Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 ho fatto due video che riguardano i picchi audio, la prima parte
pirci Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 (edited) Bug del server. Abbiamo creato un server con password . Una volta dentro chiunque abbia la password per l'ingresso è automaticamente admin e può fare quello che vuole ( resettare , passare alla sessione successiva ecc ecc ).Ma nonostante lo sia gia , se immetto la password admin nell'apposita casella il mio pro crasha . Altra cosa , il sever rimane up ma io non posso joinare perchè il server mi segna come ancora in pista. Edited August 25, 2009 by pirci
Alberto3 Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 (edited) kunos: Potreste riportarmi quanti canali vengono creati (il valore di CHANNNELS), che OS usate (XP o Vista/7 ) e che settaggio avete nelle impostazioni audio? (2, 2.1, 5.1, 7.1).. grazie Windows Vista 32 bit 7.1 CHANNELS=8 Edited August 25, 2009 by Alberto3
Bouc Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 (edited) ho fatto due video che riguardano i picchi audio, la prima parte è onboard e la seconda è il replay... Azz ma a te non diminuisce il volume del motore quando sali sui cordoli? Allora so io che so sfigato... creating ksAudio...ok creating mastering voice....ok Init 3D audio CHANNELS=2 Win XP SP3 cuffiette Edited August 26, 2009 by Bouc
kunos Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 ho ottimizzato un po il codice del sonoro, che pesa molto meno sulla CPU ora... il gracchiare in partenza potrebbe essere proprio quello. l'altra cosa importante sara' il master volume, che probabilmente e' settato troppo alto. In quanto girate a Prato short con la 1600? Giusto per capire le differenze con le gomme aggiornate.
BoNI Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 In quanto girate a Prato short con la 1600? Giusto per capire le differenze con le gomme aggiornate. dopo quel giro, in cui venendomi addosso toccandomi appena mi hanno disfatto la macchina, sono tornato ai box, fixato e girato in 1.26.3xx... e ho pure sbagliato perch
vis Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Errore: DEMO USER F1600 volante Logitech Formula Force EX dopo pochi secondi nei box (in cui continua a "grattare" su hd) mi esce da solo, poi appare la finestra se voglio salvare il replay. in questo breve lasso di tempo cmq i controlli del volante (sterzo, acceleratore, tasti) funzionano Se utilizzo la tastiera come controller posso guidare. win xp sp3 1 g ram ati x700 mobility hd 40 gb di un portatile
Recommended Posts