netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 34 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

sarebbe interessante fare un test mettendo il sistema settato come stereo

Ok , appena c'

Posted

Ok , appena c'

Posted

Ok , niente video allora ... la zoccola di alice non mi fa uppare nulla oggi :angry:

Posted

Ho un G25, e ho notato un problema con la frizione. Nel grafico dell'utilizzo dei pedali (quello che si attiva premendo F8), noto che la mia frizione non arriva mai al 100%, ma balla (non e' stabile, ma fluttua un po')intorno al 75-80%. Non e' solo un problema di visualizzazione. La macchina, infatti, a frizione abbassata si muove un po', come se, appunto, la frizione non staccasse completamente.

Nella schermata configurazione della periferica in nK, invece, la barra arriva tranquillamente al 100% e senza problemi di fluttuazioni. nessun problema con gli altri pedali.

Non so se e' un problema solo mio, o comune. Ho gia' provato a riconfigurare un sacco di volte, ma ottengo sempre lo stesso risultato.

Posted

attivando la tastiera si attiva anche una specie di TC nascosto.. probabilmente e' settato troppo alto.

e ho notato che si attiva anche l'abs...

cmq il problema della F2000 con la tastiera lo avevo visto anche io.. con la F1600 funziona bene..

Posted

io utilizzo il 2.1, settato come stereo, ma i 'picchi random' li ho anche io... specialmente ai box e in griglia.. in generale quando ci sono vicine tante macchine..

per spiegarlo in un modo che non capirai mai ( :asd: ), sembra che anziche dividere i suoni auto per auto, faccia la somma di tutte le auto... esempio, ho 5 macchine vicine, anziche farmi sentire i 5 motori distinti, mi fa il picco come se un solo motore suonasse per cinque...

spero di essermi capito... :asd:

Posted (edited)

Ho un G25, e ho notato un problema con la frizione. Nel grafico dell'utilizzo dei pedali (quello che si attiva premendo F8), noto che la mia frizione non arriva mai al 100%, ma balla (non e' stabile, ma fluttua un po')intorno al 75-80%. Non e' solo un problema di visualizzazione. La macchina, infatti, a frizione abbassata si muove un po', come se, appunto, la frizione non staccasse completamente.

Nella schermata configurazione della periferica in nK, invece, la barra arriva tranquillamente al 100% e senza problemi di fluttuazioni. nessun problema con gli altri pedali.

Non so se e' un problema solo mio, o comune. Ho gia' provato a riconfigurare un sacco di volte, ma ottengo sempre lo stesso risultato.

anche mio, l ho gia segnalato il primo giorno del rilascio di questa beta e poi ripetuto ancora :crying: , tra l'altro era un bug gia' presente e segnalato in fase di betatesting della 1.03 utilizzando il cambio ad H, appunto per questo poi con la 1.03 usavo sempre il sequenziale con le ford perche' l'H ha questo problema

Edited by oppolo
Posted

per la frizione ho risolto con una dead zone in alto... per il sonoro, c'e' da far cadere le braccia veramente.. con 6 PC a disposizione, sk audio diverse, 3 sistemi operativi diversi.. funziona tutto.. veramente sconfortante, non saprei neanche da dove iniziare. Boni tu sei su XP?

Posted

anche mio, l ho gia segnalato il primo giorno del rilascio di questa beta e poi ripetuto ancora :crying: , tra l'altro era un bug gia' presente e segnalato in fase di betatesting della 1.03 utilizzando il cambio ad H, appunto per questo poi con la 1.03 usavo sempre il sequenziale con le ford perche' l'H ha questo problema

Stesso problema, in griglia ad esempio la macchina si muove appena inserisco la marcia, ho il tuo stesso volante

Posted

per la frizione ho risolto con una dead zone in alto... per il sonoro, c'e' da far cadere le braccia veramente.. con 6 PC a disposizione, sk audio diverse, 3 sistemi operativi diversi.. funziona tutto.. veramente sconfortante, non saprei neanche da dove iniziare. Boni tu sei su XP?

ottimo.. blink.gif

si xp... sound blaster audigy 2, ultimi driver disponibili...

se c'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.