BoNI Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 recuperato il regolamento tecnico.. http://www.motorzone.it/public/file_news/files/modulistica/2009/Regolamento%20Tecnico%20Trofei%20Abarth%20500%20agg%2003-02-09.pdf sfogliato al volo ma non ho trovato nulla riguardo l'abs, e uirtroppo non ricordo se nelle gare che ho visto inchiodavano o no... ricordo le sportellate e le inculate per
kunos Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 si niente abs e tc.. ma qui il problema e' un altro.. le gomme hanno talmente tanto grip che potenzialmente ce ne e' abbastanza per alzare le 2 posteriori da terra quando questo accade la macchina perde ovviamente direzionalita'.. e non c'e' abs o bias che tenga.. c'e' da dosare bene il freno e prepararsi al girotondo se si esagera. Parlavo con un pilota che mi raccontava di un paio di cappottamenti alla villeneuve .. stessa ragione.. troppo grip e cg troppo alto.. insomma, una macchina abbastanza estrema
BoNI Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 kunos, mi chiedevo se con la 500 avremo i rapporti del cambio non modificabili come credo siano nel trofeo (gugolavo ma sto trovando molto poco) e in generale pochi valori di assetto modificabili, o no?! me la vedo come una macchinetta da pochi lavori al garage, ma molte remate in pista...
kunos Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 kunos, mi chiedevo se con la 500 avremo i rapporti del cambio non modificabili come credo siano nel trofeo (gugolavo ma sto trovando molto poco) e in generale pochi valori di assetto modificabili, o no?! me la vedo come una macchinetta da pochi lavori al garage, ma molte remate in pista... si, modifiche solo alle sospensioni (cmq poche rispetto alle formula.. 3-4 molle e altrettante barre da scegliere).. e poco altro.
wildsurfer Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 richiesta bizarra: visto che l'attesa e' tanta e la febbre cresce, e' possibile avere gia' i template per le skin della 500? cosi' almeno tutti i team saranno pronti scendere in pista con la nuova nata!
oppolo Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 si niente abs e tc.. ma qui il problema e' un altro.. le gomme hanno talmente tanto grip che potenzialmente ce ne e' abbastanza per alzare le 2 posteriori da terra quando questo accade la macchina perde ovviamente direzionalita'.. e non c'e' abs o bias che tenga.. c'e' da dosare bene il freno e prepararsi al girotondo se si esagera. Parlavo con un pilota che mi raccontava di un paio di cappottamenti alla villeneuve .. stessa ragione.. troppo grip e cg troppo alto.. insomma, una macchina abbastanza estrema mi sa che sara' divertente poi c'e' un nuovo circuito di montagna se ho letto bene?
Joe_Super_T Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 Non vedo l'ora di guidarla... Kunos ma inserirai prima o poi trento e la pa21s? Altra domanda... Sto usando ormai da qualche mesetto Bob's Track Builder e mi diverto A crearmi lecronoscalate per rfactor, pensi sia possibile avere un qualche tipo di compatibilit
BoNI Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 non vedo l'ora.. http://www.youtube.c...h?v=Dqtd0Az9aBU
Recommended Posts