netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 32 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

si niente abs e tc.. ma qui il problema e' un altro.. le gomme hanno talmente tanto grip che potenzialmente ce ne e' abbastanza per alzare le 2 posteriori da terra :ehhh: quando questo accade la macchina perde ovviamente direzionalita'.. e non c'e' abs o bias che tenga.. c'e' da dosare bene il freno e prepararsi al girotondo se si esagera.

Parlavo con un pilota che mi raccontava di un paio di cappottamenti alla villeneuve :blink: .. stessa ragione.. troppo grip e cg troppo alto.. insomma, una macchina abbastanza estrema :sticazzi:

Posted

kunos, mi chiedevo se con la 500 avremo i rapporti del cambio non modificabili come credo siano nel trofeo (gugolavo ma sto trovando molto poco) e in generale pochi valori di assetto modificabili, o no?!

me la vedo come una macchinetta da pochi lavori al garage, ma molte remate in pista... rischio.gif

Posted

kunos, mi chiedevo se con la 500 avremo i rapporti del cambio non modificabili come credo siano nel trofeo (gugolavo ma sto trovando molto poco) e in generale pochi valori di assetto modificabili, o no?!

me la vedo come una macchinetta da pochi lavori al garage, ma molte remate in pista... rischio.gif

si, modifiche solo alle sospensioni (cmq poche rispetto alle formula.. 3-4 molle e altrettante barre da scegliere).. e poco altro.

Posted

richiesta bizarra: visto che l'attesa e' tanta e la febbre cresce, e' possibile avere gia' i template per le skin della 500? cosi' almeno tutti i team saranno pronti scendere in pista con la nuova nata!

Posted

si niente abs e tc.. ma qui il problema e' un altro.. le gomme hanno talmente tanto grip che potenzialmente ce ne e' abbastanza per alzare le 2 posteriori da terra :ehhh: quando questo accade la macchina perde ovviamente direzionalita'.. e non c'e' abs o bias che tenga.. c'e' da dosare bene il freno e prepararsi al girotondo se si esagera.

Parlavo con un pilota che mi raccontava di un paio di cappottamenti alla villeneuve :blink: .. stessa ragione.. troppo grip e cg troppo alto.. insomma, una macchina abbastanza estrema :sticazzi:

mi sa che sara' divertente :sticazzi::up: poi c'e' un nuovo circuito di montagna se ho letto bene? :doubt:

Posted

Non vedo l'ora di guidarla...

Kunos ma inserirai prima o poi trento e la pa21s?

Altra domanda...

Sto usando ormai da qualche mesetto Bob's Track Builder e mi diverto A crearmi lecronoscalate per rfactor, pensi sia possibile avere un qualche tipo di compatibilit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.