netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 24 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

Non riesco a far funzionare la frizione in nessun modo , nella schermata del controller riconosce il pedale del G 25 e sembra tutto ok ....invece appena inizio a guidare

Posted (edited)

Non riesco a far funzionare la frizione in nessun modo , nella schermata del controller riconosce il pedale del G 25 e sembra tutto ok ....invece appena inizio a guidare è come se non l'avessi . Funziona lo shifter e tutto ma la frizione proprio no :sad: Idee ?

hai disattivato l'autoClutch dal setup della macchina?

Edited by wildsurfer
Posted

C'

Posted (edited)

Dopo alcuni secondi che giro mi saltano entrambe le sospensioni anteriori, l' audio scazza e poco dopo crasha tornando al menu principale :dente:

allego log e replay

ciao

Edited by Rifo
Guest Nicola
Posted (edited)

Dopo alcuni secondi che giro mi saltano entrambe le sospensioni anteriori, l' audio scazza e poco dopo crasha tornando al menu principale :dente:

allego log e replay

ciao

è successo anche a me (le gomme addirittura mi iventavano bianche), non so perché ma era legato al fatto che avevo fatto male la calibrazione del volante (o meglio del pedale del freno), rifatto bene quella poi è filato tutto liscio.

Edited by Nicola
Posted

di circuiti ce ne sono talmente pochi che non

Posted

in ogni caso, andare a fare un sistema che recupera utte le skin sparse per il web

Posted

in ogni caso, andare a fare un sistema che recupera utte le skin sparse per il web

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.