Diagnosticus Posted August 19, 2009 Posted August 19, 2009 Non riesco a far funzionare la frizione in nessun modo , nella schermata del controller riconosce il pedale del G 25 e sembra tutto ok ....invece appena inizio a guidare
wildsurfer Posted August 19, 2009 Posted August 19, 2009 (edited) Non riesco a far funzionare la frizione in nessun modo , nella schermata del controller riconosce il pedale del G 25 e sembra tutto ok ....invece appena inizio a guidare è come se non l'avessi . Funziona lo shifter e tutto ma la frizione proprio no Idee ? hai disattivato l'autoClutch dal setup della macchina? Edited August 19, 2009 by wildsurfer
Rigo Posted August 19, 2009 Posted August 19, 2009 (edited) Dopo alcuni secondi che giro mi saltano entrambe le sospensioni anteriori, l' audio scazza e poco dopo crasha tornando al menu principale allego log e replay ciao Edited August 19, 2009 by Rifo
Guest Nicola Posted August 19, 2009 Posted August 19, 2009 (edited) Dopo alcuni secondi che giro mi saltano entrambe le sospensioni anteriori, l' audio scazza e poco dopo crasha tornando al menu principale allego log e replay ciao è successo anche a me (le gomme addirittura mi iventavano bianche), non so perché ma era legato al fatto che avevo fatto male la calibrazione del volante (o meglio del pedale del freno), rifatto bene quella poi è filato tutto liscio. Edited August 19, 2009 by Nicola
2slow4u Posted August 20, 2009 Posted August 20, 2009 in ogni caso, andare a fare un sistema che recupera utte le skin sparse per il web
Guest Vange Posted August 20, 2009 Posted August 20, 2009 in ogni caso, andare a fare un sistema che recupera utte le skin sparse per il web
Recommended Posts