netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 20 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

io faccio cosi uso il profiler della logitech 5.04 li vado a prendere .exe del gioco e creo il nuovo profilo

metti forza effetti globale 100 le altre come piacciono a te attiva molla di centratura senza spunta e a 0

poi metti i gradi volante a 900

Guest TommyFra
Posted

io faccio cosi uso il profiler della logitech 5.04 li vado a prendere .exe del gioco e creo il nuovo profilo

metti forza effetti globale 100 le altre come piacciono a te attiva molla di centratura senza spunta e a 0

Posted (edited)

- F1600, nonostante abbia provato mille diverse soluzioni di setup io non ne vengo a capo... faccio fatica a farla inserire, se proprio la assetto bene è appena sottosterzante in ingresso, ma a centro curva lo è molto di più...

inoltre non trovo il compromesso con i freni... dando per sciontato che la frenata è sempre ben bilanciata, se tengo la pressione al 70% ho come la sensazione che mi tamponino.. faccio fatica a spiegarlo.. io sfioro il freno e sembra che la macchina salti in avanti, tipico segno di sottosterzo (ma lo fa anche se è sbilanciata sul post).. se invece sposto la pressione a 60% e rimetto la percentuale in modo che sia bilanciata la sensazione è che non freni, anche se col pedale a fondo dopo un pò inchioda...

Edited by BoNI
Guest cuscus
Posted

i server con la password non sono segnalati tali sulla racelist, e se uno fa Join e scopre che c'

Posted

Posted (edited)

so: vista 32bit

sim: nkpro 1.1 con la seconda patch

se clicco sul pulsante aggiorna nell'elenco dei server ricevo questo errore

immaginecre.th.jpg

Edited by Uff
Immagini ridimensionate: se oltre i 640x480 caricarle su http://www.imageshack.us/index.php e scegliere Thumbnails for forum (1)
Posted

so: vista 32bit

sim: nkpro 1.1 con la seconda patch

se clicco sul pulsante aggiorna nell'elenco dei server ricevo questo errore

anche a me esce quell'errore ogni tanto , chiudo il gioco completamente e lo faccio ripartire

ho notato che mi e' uscito quando sono entrato in un server a gara iniziata con relativa disconnessione da essa

il problema sussiste solo se ti esce sempre e quindi nn puoi proprio accedere ai server lollll

devi specificare questa cosa

Posted

ho provato la Target con la scusa di provarle i consumi...

qui non posso criticare davvero nulla per quanto riguarda la fisica... questa macchina

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.