repo' Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 io faccio cosi uso il profiler della logitech 5.04 li vado a prendere .exe del gioco e creo il nuovo profilo metti forza effetti globale 100 le altre come piacciono a te attiva molla di centratura senza spunta e a 0 poi metti i gradi volante a 900
Guest TommyFra Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 io faccio cosi uso il profiler della logitech 5.04 li vado a prendere .exe del gioco e creo il nuovo profilo metti forza effetti globale 100 le altre come piacciono a te attiva molla di centratura senza spunta e a 0 poi metti i gradi volante a 900
BoNI Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 (edited) - F1600, nonostante abbia provato mille diverse soluzioni di setup io non ne vengo a capo... faccio fatica a farla inserire, se proprio la assetto bene è appena sottosterzante in ingresso, ma a centro curva lo è molto di più... inoltre non trovo il compromesso con i freni... dando per sciontato che la frenata è sempre ben bilanciata, se tengo la pressione al 70% ho come la sensazione che mi tamponino.. faccio fatica a spiegarlo.. io sfioro il freno e sembra che la macchina salti in avanti, tipico segno di sottosterzo (ma lo fa anche se è sbilanciata sul post).. se invece sposto la pressione a 60% e rimetto la percentuale in modo che sia bilanciata la sensazione è che non freni, anche se col pedale a fondo dopo un pò inchioda... Edited August 13, 2009 by BoNI
Guest cuscus Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 i server con la password non sono segnalati tali sulla racelist, e se uno fa Join e scopre che c'
Rik01 Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 io faccio cosi uso il profiler della logitech 5.04 li vado a prendere .exe del gioco e creo il nuovo profilo metti forza effetti globale 100 le altre come piacciono a te attiva molla di centratura senza spunta e a 0 poi metti i gradi volante a 900
Rik01 Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 (edited) so: vista 32bit sim: nkpro 1.1 con la seconda patch se clicco sul pulsante aggiorna nell'elenco dei server ricevo questo errore Edited August 14, 2009 by Uff Immagini ridimensionate: se oltre i 640x480 caricarle su http://www.imageshack.us/index.php e scegliere Thumbnails for forum (1)
repo' Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 so: vista 32bit sim: nkpro 1.1 con la seconda patch se clicco sul pulsante aggiorna nell'elenco dei server ricevo questo errore anche a me esce quell'errore ogni tanto , chiudo il gioco completamente e lo faccio ripartire ho notato che mi e' uscito quando sono entrato in un server a gara iniziata con relativa disconnessione da essa il problema sussiste solo se ti esce sempre e quindi nn puoi proprio accedere ai server lollll devi specificare questa cosa
BoNI Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 ho provato la Target con la scusa di provarle i consumi... qui non posso criticare davvero nulla per quanto riguarda la fisica... questa macchina
Recommended Posts