Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Devo dire che anch'io condivido questa frustrazione che comunque avevo, anche se in misura minore, nella 1.03.

Prova comunque questi setup che a me hanno notevolmente migliorato la situazione (facendomi anche abbassare i tempi di 2/3 secondi sia a Newbury che ad Aviano Short).

Forse si tratta solo di lavorare di setup, ma effettivamente le prime prove che avevo fatto per conto mio erano disastrose, mentre questi setup mi sembrano proprio andare nella direzione giusta, perlomeno io adesso la 1600 la godo di pi

Link to comment
Share on other sites

mah guarda.. io ho girato ieri in 1.05.7xx con un mio setup, e no nfacendo mai un giro perfetto... ho guardato quel setup e non si allontana molto da quello che ho utilizzato io (in realt
Link to comment
Share on other sites

ho provato a cambiare i settaggi nel fail . cfg del sound ma non cambia nulla, solo portando il settaggio di vista in stereo anziche 5.1 i rumori sono meglio distribuiti ma non

Link to comment
Share on other sites

Ho il mio PC con un router (ALICE ADSL). Se faccio partire un server non lo vedo nella lista server. Il server e' attivo per tutti gli altri, ed infatti possono collegarsi senza problemi.

Lo stesso avveviva nella 1.0.3, ma mettendo localhost e premendo "add server" vedevo il mio server e potevo entrarci.

Il problema, immagino, deriva dal fatto che dalla lista server ottengo l'indirizzo pubblico, che io non riesco a pingare dall'interno della mia LAN e di conseguenza non compare.

Suggerimenti per risolvere il problema temporaneamente prima che il problema venga risolto in maniera strutturale?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.