netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 11 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

Credo che ci sia un problema nella creazione del file nkservercfg.ini tramite GUI.

se creo qual/race mi genera

SESSIONS=2

[sESSION0]

NAME=QUALIFY

TYPE=2

...

[sESSION1]

NAME=RACE

TYPE=1

I valori di TYPE sono sbagliati! dovrebbero essere, cosi' come nella versione precedente Practice 0 Qualify 1 e Race 2

[sESSION0]

NAME=QUALIFY

TYPE=1

...

[sESSION1]

NAME=RACE

TYPE=2

Questo crea problemi al server che si comporta in maniera strana. non carica le skin custom, dice QUALIFY 0/5 etc..

analogamente per le altre impostazioni practice/qual/race e race.

Cambiando il file .ini funziona correttamente.

Posted

Piu' che un bug e' un suggerimento:

I server protetti da password non si possono distinguere dagli altri. Nella 1.0.3 erano gialli, per capirci. Lo scopri solo quando fai Join, perche' esce la richiesta della password.

Sarebbe utile un tasto CANCEL. L'unica possibilita' se non vuoi collegarti al server e' sbagliare la password, entrare nel server ed uscire.

Posted
Piu' che un bug e' un suggerimento:

I server protetti da password non si possono distinguere dagli altri. Nella 1.0.3 erano gialli, per capirci. Lo scopri solo quando fai Join, perche' esce la richiesta della password.

Sarebbe utile un tasto CANCEL. L'unica possibilita' se non vuoi collegarti al server e' sbagliare la password, entrare nel server ed uscire.

anche se premi sulla X senza mettere la password ti fa entrare nel server... in pratica il tassto X funziona come quello OK...

Posted

Le piste hanno diversi fattori di grip? Perch

Posted

Per i circuiti aggiuntivi in cui l'uscita pit e' a sinistra basta mettere a posto il filenometracciato.ini nella cartella tracks\nometracciato

basta aggiungere

[PITOUT]

LEFT=1

ho provato a farlo lato server, ma non funziona. ogni client deve modificarlo.

Ho messo Crema online sul nostro server (con una modifica lato server che permette di avere questo tracciato online). Ogni client deve aggiungere quelle 2 righe alla fine del file tracks\crema\crema.ini per non avere il segnale PIT OUT che punta a destra.

Posted

Ho provato prima di acquistare la licenza questa versione ed

Guest calestani
Posted

Sapete come si regola il Fov?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.