Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

riguardo la chat, con ALT+TAB vai a rcuperarla se non l'hai chiusa..

riprendendo la lotta tra funamboli con kunos ( :asd: ) ora sono riuscito ad assettare la 2000 per prato... sembra un treno e non scoda neanche a farlo apposta... ho paura per

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

- Il malfunzionamento della TopBar dipende dal server credo ... se

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

pure io mi associo a boni sui suoni dell'inchiodata si sente ma bassina bisogna prenderci orecchio evidentemente

pero' ho notato una cosa ho provato a fare inchiodate lunghe ma il fumo dalla ruota inchiodata non l'ho visto

macchina performante piu veloce piu stabile pero'

manca un po di controsterzo quello che caratterizzava tantissimo la 1.03

forse e' colpa delle gomme che hanno come ho visto aumentato di tanto il loro grip quindi come la gomma perde grip sei fuori senza possibilita di controllo

manca una piccola parte tra il grip ed la perdita di esso che ti permetta un piccolo controsterzo

azzardo una cosa forse bisogna dimenticare la 1.03 e girare girare e girare poi forse con setup giusti anche sta macchina sara la meglio bhoooo

il tempo ci dira'

ops

nn era possibile fare dei profili per i volanti piu usati tipo g25 dfp dfpgt poi uno al massimo si personalizzava qualche tastino

ma almeno i gradi volante eccc erano apposto

poi voglio solo cambiare il tasto dell'accensione devo rifare tutto dall'inizio nooooooooooo

trovo scomodo settare il volante a me nn funge se metto novecento nn trovo piu il fine corsa dello sterzo cioe' quando supero il massimo grado di sterzata continua fino a 900 senza mettere quel freno che ti indica vedi che sei arrivato alla fine lolll

setto tutto con 900 nel profiler poi alla fine del tutto rimetto 400 ed ho il fine corsa

Link to comment
Share on other sites

per spiegare cosa intendo per "server configurato" male :

il server nella lobby , al posto di mostrare il tempo rimanente della sessione segna una A . Una volta dentro il server era in " RACE OVER " perenne .

da quello che ho capito con stefano dipende dall'impostazione generale:

se scelgo libere/qual/gara appare la "A" e si incasina, anche se per esempio in questo momento vedo girarci tranquillamente 8 persone

se scelgo solo gara conteggia i minuti correttamente, ma fa disputare solo la gara

Link to comment
Share on other sites

notavo anche che mancano le ombre delle macchine...

Io le ombre le ho tutte :rolleyes:

- Nella lista , se clicco su di un server con password , non ho la possibilit

Link to comment
Share on other sites

- Se mentra guido per caso premo CTRL sulla keyboard , il volante si scalibra ritornando al centro ( anche se sto girando ) ... cos

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.