Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

CONTROLLI

all'inizio, nella schermata di impostazione dei controlli mi chiede di girare il volante a sx a 90

Link to comment
Share on other sites

allora poco fa mi trovavo in una gara on-line

con mio stupore nn sapevo che si puo entrare a gara iniziata mi pare una buona cosa? nn so ancora nn ci rifletto

mi sono trovato in gara con tre macchine (vicini vicini) i giri della mia nn li sentivo piu sentivo solo i motori delle vetture vicine panico totale xke' nn capivo piu un casco

mai corso nella realta' puo' essere pure regolare chiedevo solamente a qualcuno comunque una brutta sensazione essere sovrastati dal rumore dei loro motori

poi nella schermata video nn posso piu implementare antialising e anisitropico varie mi esce 0 0 sara' implementata in futuro oppure mi e' sfuggita?

Link to comment
Share on other sites

sto cercando di far funzionare questa versione beta e premetto che:

1) non ho installato nkpro 1.03

2) uso Vista 32bit

3) ho un volante g25 ed una pedaliera faster ecc ecc

Problemi:

1: per settare le due periferiche mi sono un pochetto impazzito ma alla fine ci sono riuscito. Ho assegnato tutti i controlli, ho visto che non li aveva presi correttamente, ho chiuso nkpro, l'ho riaperto et voil

Link to comment
Share on other sites

quale dei due?! se nopn ti parte ancora la 1600 probabilemnte hai sbagliato a mettere i file... :wink:

quel dei due?....

ma non vanno copiati entrambi dentro la root principale?

:imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.