netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 14 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

Nel profilo del pilota il numero del pilota non viene salvato.

Fra l'altro e' possibile solo selezionare numeri da 0 a 100. Perche' questo limite? Su GPC, per esempio, spesso abbiamo usato numeri superiori a 100 per quelli che non avevano un team proprio.

Posted
L'ho messa su off.

Guarda se hai premuto la G ,

Posted (edited)
esiste il limitatore?? come si attiva?

limitatore ai box?! queste auto non ce l'hanno...

riguardo ai numeri, il mio lo tiene memorizzato...

Edited by BoNI
Posted

Mi sorgono dubbi sui volanti ...

Il fatto di non riuscire a riprendere un sovrasterzo violento con la F2000 e 1800 pu

Posted
L'ho messa su off.

Guarda se hai premuto la G ,

Posted
Mi sorgono dubbi sui volanti ...

Il fatto di non riuscire a riprendere un sovrasterzo violento con la F2000 e 1800 pu

Posted

qualcuno ha qualche risposta al problema postato da me ieri sera: Ho provato prima di acquistare la licenza questa versione ed

Posted
qualcuno ha qualche risposta al problema postato da me ieri sera: Ho provato prima di acquistare la licenza questa versione ed
Posted
esiste il limitatore?? come si attiva?

limitatore ai box?! queste auto non ce l'hanno...

riguardo ai numeri, il mio lo tiene memorizzato...

Per il limitatore, infatti, sembrava strano anche a me, sapendo che queste macchine non lo hanno, ma, d'altra parte, non sarebbe l'unico compromesso che Stefano ha deciso di prendere per avere un gioco piu' adatto a utenti meno hardcore! ci sono anche le visuali esterne con cui si puo' guidare ora (sacrilegio!!! :) ), il cambio automatico, l'inserimento marce facilitato nelle F1600, la guida col mouse ect. Nulla di male, per quanto mi riguarda! non le usero' mai e per me e' come se non esistessero. Spero solo che, lato server, si possa avere la possibilita' di forzare l'uso di alcune opzioni, o meno, anche se non credo che nessuna di queste possibilita' dia dei vantaggi competitivi.

Per il numero, hai ragione. rimane memorizzato. Ho visto pero' che se vai nel pannello utente nuovamente, ritorna ad essere 0! Semplicemente all'apertura del pannello il valore corrente del numero dovrebbe essere impostato nel campo apposito.

Posted

per i suoni io utilizzo un 2.1 e se guardo a dx e sx sento volumi differenti, ma per me non c'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.