netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 18 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted
Evidentemente non conoscete la soluzione al mio problema! Grazie cmq.

dire "Non riesco proprio a giocare" non vuol dire niente e non espone nessun problema,

Posted

stasera ho scoperto un piccolo bug nulla di che

f2000 dai 30km a scendere quasi fino a 0km le gomme iniziano uno stridio come se si stesse facendo una curva a manetta anche a motore spento

come si superano i 30km esso sparisce completamente

Posted

Ho fatto ieri l'installazione, nessun problema, ho attivato la licenza nella 1.03 e copiato nella beta nessun problema, ho fatto solo qualche giro ma devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal comportamento dell'auto dal nuovo audio, insomma in generale mi piace!!! :!!: :!!:

Ho solo un problemino che non riesco a risolvere nella configurazione tasti. Premetto che ho il g25 da me moddato al quale ho sostituito il volante ed aggiunto dei pulsanti utilizzando la scheda SLI-M di Leo Bodnar come descritto in questo TOPIC dal post n. 59 in avanti. Funziona egregiamente con tutti i sm iracing compreso. Scusate la premessa lunga vengo al punto, durante la calibrazione il volante viene riconosciuto, assegno al cambio del g25 il sequenziale, ad un tasto del volante assegno l'accensione ad altri 2 tasti assegno la visuale sinistra e destra, entro in game accendo la macchina col tasto entro in pista ma quando salgo o scendo di marcia col sequenziale cambia anche la visuale come se gli fosse assegnata anche quella funzione... :doubt: :doubt: Qualcuno di voi usa il sequenziale o tutti le alette sotto il volante? Avete lo stesso problema?

Posted
durante la calibrazione il volante viene riconosciuto, assegno al cambio del g25 il sequenziale, ad un tasto del volante assegno l'accensione ad altri 2 tasti assegno la visuale sinistra e destra, entro in game accendo la macchina col tasto entro in pista ma quando salgo o scendo di marcia col sequenziale cambia anche la visuale come se gli fosse assegnata anche quella funzione... :doubt: :doubt: Qualcuno di voi usa il sequenziale o tutti le alette sotto il volante? Avete lo stesso problema?

Aprendo il file control.ini nella cartella CFG del pro , prova a vedere se c'

Posted
Qualcuno di voi usa il sequenziale o tutti le alette sotto il volante? Avete lo stesso problema?

uso il sequenziale, ma la visuale laterale l'ho assegnata ai pulsanti sopra non alle alette

Posted

anche io uso il sequenziale, ma con il DFP... e non ho problemi...

Posted (edited)

Un paio di osservazioni:

- GUI: personalmente preferisco la vecchia, per me era molto pi

Edited by Xamir
Posted (edited)

Anche la finestra per la regolazione della periferica di gioco mi sembra assurda: gira a sx di 90

Edited by BoNI
Guest Nicola
Posted

riguardo la calibrazione:

possiedo un DFP tarato a 900

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.