netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

solo i file, non la cartella...

Posted
Quando aggiorno la lista dei server mi da questo

immagineerrorenktest.th.png

... anche a me :(

Posted

si cos

Posted (edited)

non so rik, forse

Edited by BoNI
Posted (edited)

ciao, questa mattina ho acquistato una licenza per netkarpro, installo la beta 1.1 beta + l'update. Ora OGNI VOLTA che carico il gioco quando faccio il login mi chiede di inserire PAYCODE, nome e cognome, pare che il login vada a buon fine, mi dice che mi rimangono 3 attivazioni e riesco a collegarmi ai server online. Il sistema operativo

Edited by HITMAN
Posted

BUGS:

Ho win7 64bit, e sto cercando di provare netkar demo....

al primo tentativo tutto ok, ma appena sono andato a riavviare il gioco, nel momento in cui mi carica la mappa lo schermo diventa nero e non si vede + nulla, anche se effettivamente sono in game infatti se clicco slu pulsante di avviamento l'auto parte e se inserisco una marcia urto contro qualcosa credo il muretto.

PRO: Per quello che sono riuscito a provare, grande FFB e ottima Fisica almeno della F1600 sembra gestibile come un Kart, non come rFactor ke se prendi un cordolo te ne vai a fare in cu....

Spero riusciremo a risolvere questo problema cos

Posted

Dopo aver visto mille video di Formula Renault mi sono convinto anche io che nelle formulone c'

Posted

Piu' vi leggo e piu' mi passa la voglia di installarla sta beta, e non mi riferisco ai bugs, quelli in una beta sono fisiologici...

Sono i commenti sulla fisica che mi preoccupano... :unsure:

Posted
Piu' vi leggo e piu' mi passa la voglia di installarla sta beta, e non mi riferisco ai bugs, quelli in una beta sono fisiologici...

Sono i commenti sulla fisica che mi preoccupano... :unsure:

Provala , magari sono io che non funziono bene eh ...

Scordati di fare ste cose per

Posted

si cos

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.