duciopastesty Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Quando aggiorno la lista dei server mi da questo ... anche a me
BoNI Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 (edited) non so rik, forse Edited August 8, 2009 by BoNI
HITMAN Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 (edited) ciao, questa mattina ho acquistato una licenza per netkarpro, installo la beta 1.1 beta + l'update. Ora OGNI VOLTA che carico il gioco quando faccio il login mi chiede di inserire PAYCODE, nome e cognome, pare che il login vada a buon fine, mi dice che mi rimangono 3 attivazioni e riesco a collegarmi ai server online. Il sistema operativo Edited August 8, 2009 by HITMAN
Joe_Super_T Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 BUGS: Ho win7 64bit, e sto cercando di provare netkar demo.... al primo tentativo tutto ok, ma appena sono andato a riavviare il gioco, nel momento in cui mi carica la mappa lo schermo diventa nero e non si vede + nulla, anche se effettivamente sono in game infatti se clicco slu pulsante di avviamento l'auto parte e se inserisco una marcia urto contro qualcosa credo il muretto. PRO: Per quello che sono riuscito a provare, grande FFB e ottima Fisica almeno della F1600 sembra gestibile come un Kart, non come rFactor ke se prendi un cordolo te ne vai a fare in cu.... Spero riusciremo a risolvere questo problema cos
pirci Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Dopo aver visto mille video di Formula Renault mi sono convinto anche io che nelle formulone c'
2slow4u Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Piu' vi leggo e piu' mi passa la voglia di installarla sta beta, e non mi riferisco ai bugs, quelli in una beta sono fisiologici... Sono i commenti sulla fisica che mi preoccupano...
pirci Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Piu' vi leggo e piu' mi passa la voglia di installarla sta beta, e non mi riferisco ai bugs, quelli in una beta sono fisiologici... Sono i commenti sulla fisica che mi preoccupano... Provala , magari sono io che non funziono bene eh ... Scordati di fare ste cose per
Recommended Posts