Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

con la 1800 e' 10 volte piu' facile che con la target.. devo fare un altro video? :biggrin: non ho il tempo devo scappare o mi chiudono dentro :P

la 2000 e' tosta da mettere in crisi ma si riprende cmq come le altre.. si fa solo piu' fatica perche' quando va via significa che l'hai fatta grossa :D

allora io metto in crisi tutte le auto, che devo dirti... :asd: e ti assicuro che quando sono al limite non le riprendi pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi da un errore del genere X3DAudio1_6.ddl

Chi mi aiuta a risolvere il problema?

per tutti quelli con questo errore (sono tantissimi).. installate le ultime DirectX! Nella cartella "runtime" della beta trovate il file dxwebsetup.exe lanciate quello attaccati a internet.

grazie kunos........finalmente risolto.....

Link to comment
Share on other sites

Risolti entrambi i problemi che avevo... Per l'errore ad avvio gioco bastava la directx e per il joypad basta configurarlo come volante.... Tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Guest Running Turtle

Premetto che l'ho combinata e mi sono sparato un'attivazione a vuoto per la beta prima di ricordarmi di copiare la cartella licenses nel nk 1.1 ... :imbarazzato:

vabb

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto creare un profilo pilota nuovo, con il vecchio (demo) non mi si accendeva la 1600.

la calibrazione in game del volante e' da migliorare. x prima cosa bisogna sterzare tutto il volante o premere i pedali x far comparire la finestra di calibrazione.

(+ di una volta mi "leggeva" lo sterzo sbagliato ed entrando in pista avevo il volante sottosopra ).

ho poi scoperto che il gioco fa joinare anche i server con le piste bloccate (nel demo).

il risultato e' che se uno non sta attento, joina un server con una pista bloccata, il gioco carica la pista e poi si blocca x 5 minuti prima di sbatterti fuori.

se avete la demo quindi fate attenzione di joinare solo server con la 1600 e circuito crema o prato.

la chat non ha lo scorrimento automatico.

inoltre trovo possa essere + utile e funzionale avere la chat implementata nella finestra dei server, stile vroc.

altra cosa, se si riduce a icona la finestra della chat poi e' impossibile recuperarla.

bisogna entrare nuovamente nella caht facendo un nuovo join e a quel punto ci si trova con 2 volte lo stesso nome nella lista utenti chat.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Primi bugs riscontrati:

1)i repaly vengono salvati male, la mia auto quasi sempre nel replay gli manca quale alettone

2)ogni tanto mi spariscono in-game + & - per modificare i valori del SETUP

3)il pulsante F9 non funziona

4) creo un mio server, ma non appare nella lista dei SERVER publici

Link to comment
Share on other sites

Guest numero27

domanda stupida, come si setta la frizione x chi ha pedaliere a 2 assi?

non mi riconosce nessun comando e devo girare con l'auto clucth e la cosa non mi garba molto.

grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.