Monello Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 ritorno di forza nn ne ha...semplicemente vibra (in rfactor) quando si bloccano le ruote in netkar va bene...non vibra...ma funziona La Fanatec mi ha risposto, ringrazio molto, mi ha suggerito delle verifiche da fare dopodich
Go!tta Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 ritorno di forza nn ne ha...semplicemente vibra (in rfactor) quando si bloccano le ruote in netkar va bene...non vibra...ma funziona La Fanatec mi ha risposto, ringrazio molto, mi ha suggerito delle verifiche da fare dopodich
Guest Dani81 Posted November 29, 2009 Posted November 29, 2009 ritorno di forza nn ne ha...semplicemente vibra (in rfactor) quando si bloccano le ruote in netkar va bene...non vibra...ma funziona La Fanatec mi ha risposto, ringrazio molto, mi ha suggerito delle verifiche da fare dopodich
Saturnino Pitale Posted November 29, 2009 Posted November 29, 2009 ritorno di forza nn ne ha...semplicemente vibra (in rfactor) quando si bloccano le ruote in netkar va bene...non vibra...ma funziona La Fanatec mi ha risposto, ringrazio molto, mi ha suggerito delle verifiche da fare dopodich
Go!tta Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Scusa ma qui leggo di potenziometri, ma non era dotata di cella di carico e sensori di Hall questa pedaliera o ho capito male io? Grazie esatto io ho usato in senso lato il termine potenziometro per definire i particolari sensori utilizzati, ovvero la cella di carico e i sensori ad effetto hall!!!
steve67 Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 (edited) Interessante link con foto dei particolari e dettagli per "modificare" la pedaliera Edited December 24, 2009 by steve67
VELOCIPEDE Posted March 1, 2010 Author Posted March 1, 2010 review by SimHQ http://www.simhq.com/_technology2/technology_087a.html
VinXent Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Questa pedaliera e acquistabile solo sul loro sito (escluso ebay)non ce qualche rivenditore italiano ??
Big Ben Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 Questa pedaliera e acquistabile solo sul loro sito (escluso ebay)non ce qualche rivenditore italiano ?? solo dal loro sito per
Go!tta Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 molto dipende dalle scorte che hanno in magazzino.....se ce l'hanno disponibile la spediscono in circa 2-3 giorni lavorativi..... cmq per ogni evenienza prima di procedere all'acquisto io ti consiglio di mandare una mail a loro......sono molto gentili a darti informazioni e soprattutto rispondono subito!!!
Recommended Posts