Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    80

  • Big Ben

    37

  • Black Box

    20

  • Dalhil

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma io non ho ben capito una cosa , allora siccome ho problemi anche con gtr2 , mi spiegate come va configurato dentro il game , dentro gtr2 vedo il mio volante DFP e la clubsport , io seleziono volante e su acceleratore freno frizione metto quelli della cubsport e giusto cosi ??

si mi si bloccano propio i pedali , non mi risponde piu il software della pedaliera , mi tocchera contattare l'assistenza mi sa , e non

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

guarda io solo la pedaliera al gamestop l'ho pagata 198 euro e spiccioli , ho visto anche dei volanti fanatec , non so dirti i modelli non ricordo , uno stava inotrno ai 250 un altro quasi 350 euro

Ma l'aveva a terra o l'hai dovuto ordinare ? Perch

Link to comment
Share on other sites

domanda secca , ma il cavo ps2 che ho trovato all interno e opzionale?? cioe posso decidere se usare quello ps2 o quello USB giusto ??

Link to comment
Share on other sites

no la pedaliera di punto in bianco si blocca e nel caso di rfactor mi manda in freeze il gioco ,praticamente diventa come morta , schiacci un pedale e non succede niente , non funziona piu , e una bella grana questa , la pedaliera la uso insieme a un logitech DFp accui ho tolo la pedaliera ma non credo centri qualcosa e quando si blocca mi tocca staccare e riattaccare il cavo usb della pedaliera

Ps. mi succede anche fuori dai Sim che la pedaliera di punto in bianco si ferma

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

ho cambiato il cavo usb e non mi ha dato piu problemi , mi sa che sono stato io a rovinarlo tirandolo dalla confezione , era davvero attaccato bene con lo scoth ed io l'ho tirato credendo andasse via facile , spero bene .

tornando alla pedaliera devo dire che e fantastica , avrei voluto ancora un po piu duro il freno pero , perlomeno io la spingo fino in fondo abbastanza facilmente , devo imparare a farci il tacco punta ma mi sa che senza un cambio ad H non otterro buoni risultati , comunque e solida e sta bene a terra senza spostarsi per le sollecitazioni

ma anche a voi la manopolina che sta dietro e girata tutta da una parte ??

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.