Fanatec Clubsport Pedals USB - Page 13 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB

Recommended Posts

Posted

@ VinXent:

se ti interessa i gamestop da ora distribuiscono anche i prodotti fanatec, tra cui la pedaliera!!! ;)

Grazie , devo valutare pero a quanto la mettono , puo darsi anche che gonfiano i prezzi

Posted

Acquistata !!!!!

Ce l'aveva al gamestop anche con qualche spicciolo di meno rispetto al sito della fanatec , l'unica cosa ho messo il plugin per rfactor ma non sento il freno vibrare quando blocco le ruote , funziona con qualsiasi mod ???

inoltre sono nuovo alla frizione , voi nei mod in cui non e richiesta tipo forumula con che piede frenate , il sinistro , sulle gt invece destro sul freno ???

la configurate la frizione nei mod dove non serve nell pannello di impostazione di rfactor ??

Posted

allora......iniziamo col dire che con gli ultimi driver il plugin fornito assieme non funzica.....per

Posted

ma sta vibrazione esattamente in cosa consiste?! cio

Posted

ma sta vibrazione esattamente in cosa consiste?! cio

Posted

quando blocchi le ruote con una qualsiasi macchina, anche senza abs, il motorino che sta alla base del freno si mette a vibrare......cmq la vibrazione non

Posted (edited)

nessuno che windows 7 64 bit , io dei problemi con rfactor , praticamente con i driver 64 bit funziona la vibrazione , ma crasha rfactor e dopo devo staccare e riattaccare la pedaliera perche senno non funziona piu, che poi non capisco perche ho due installazioni di rfactor e me ne vede uan sola , se abilito la vibrazione di quella che mi vede funziona in tutte e 2 le installazioni ma non vorrei che poi questo porti al blocco della pedaliera , non mi funziona il pulsante per far scegliere il percorso manualmente bhooo

Edited by VinXent
Posted

purtroppo usando xp 32 bit non posso esserti d'aiuto :(

Guest Dragon
Posted

Ma il sito gamestop non riporta i prodotti fanatec nel catalogo. Volevo sapere anche io i prezzi, sia della combo che della sola pedaliera.

Posted

guarda io solo la pedaliera al gamestop l'ho pagata 198 euro e spiccioli , ho visto anche dei volanti fanatec , non so dirti i modelli non ricordo , uno stava inotrno ai 250 un altro quasi 350 euro