Big Ben Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 (edited) arrivata verso mezzogiorno la pedaliera clubsport figata colossale unico problema...se faccio il test delle vibrazione mi si blocca il pc (ho vista64 e i driver relativi fanatec) e se imposto la vibrazione del freno faccio ok poi rientro subito nel configuratore è deselezionata, quindi nn me la prende edit: ho disintallato e reinstallato i driver e adesso se nella configurazione delle pedaliera metto la vibrazione a rfactor funziona (inutile ma bellina come sensazione) invece in netkar nn va cavolo certo che bisogna tirare delle belle pinzatone x bloccare...il freno è parecchio duro Edited October 20, 2009 by Big Ben
Guest JANBAK Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 cavolo certo che bisogna tirare delle belle pinzatone x bloccare...il freno
Big Ben Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 cavolo certo che bisogna tirare delle belle pinzatone x bloccare...il freno
Go!tta Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 arrivata anche a me oggi.......entro il fine settimana monto il tutto e poi provo a fare un p
Big Ben Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 (edited) Salve a tutti c'è qualcuno che la usa giocando a GT Legends, in abbinamento con il DFGT o il DFP? ...cut... Scritto anche alla Fanatec ma niente ancora... e si che la comprerei... allora io ce l'ho da una settimana circa...l'unica cosa che cambia nella compatibilità di un gioco è la vibrazione penso netkar nn è tra le compatibilità e invece va benissimo....rfactor è compatibile e va altrettanto bene l'unica cosa in + che ha è la vibrazione del freno quindi in definitiva è una periferica usb completamente indipendente dal volante e teoricamente dovrebbe andare bene con tutto Quindi il ritorno di forza si manifesta, limitatamente all'interfacciamento col programma, solo come vibrazione; l'indurimento progressivo lo ottieni dalle regolazioni meccaniche personalizzabili da fare sul pedale. cosa vuol dire per te che netkar, pur non compatibile, va benissimo? Scusate per l'impressione di interrogatorio, ma non stiamo parlando di 4 soldi. Grazie ancora. ritorno di forza nn ne ha...semplicemente vibra (in rfactor) quando si bloccano le ruote in netkar va bene...non vibra...ma funziona Edited October 28, 2009 by Big Ben
Recommended Posts