Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    80

  • Big Ben

    37

  • Black Box

    20

  • Dalhil

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

bella bella......curiosità qnt viene la pedaliera?

edit: ho guardato sul sito...sulle 200€

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Ricordatevi di aggiornare tutti i driver: quelli segnalati da Velo sono ormai vecchi e dalla 0.97 sono ora giunti alla 1.00. Li trovate (sia per pedaliera che volante) sul sito Fanatec, cliccando in alto su Support: http://www.fanatec.de/ Selezionate il prodotto che vi interessa da accanto alla voce PC. Disinstallate i vecchi e poi procedete all'installazione dei nuovi.

Da segnalare poi che sono riusciti a metter mano su di un pc che presenta il problema del volante che continua a vibrare dopo aver colpito un cordolo, quindi è probabile che siano nella direzione giusta per risolvere anche questo bug. Per ora consigliano di disattivare tali vibrazioni nei vari sim SimBin, se doveste avere problemi.

Link to comment
Share on other sites

Guest icarus17

@Dalhil.. visto che anche tu hai preso la CSP.. appena puoi mi dici, per favore, se e come hai risolto, nel pedale del freno, il problema meccanico della "grattatina" e come si comporta il sensore del freno (guardando la barra nella schermata test del driver..) grazie

Edited by icarus17
Link to comment
Share on other sites

@Dalhil.. visto che anche tu hai preso la CSP.. appena puoi mi dici, per favore, se e come hai risolto, nel pedale del freno, il problema meccanico della "grattatina" e come si comporta il sensore del freno (guardando la barra nella schermata test del driver..) grazie

il problema meccanico non l'ho risolto, e sono sempre più convinto che dipenda dal gommino. Quando me ne accorsi la prima volta pensai di aggiungere lubrificante, ma quando ho letto che tu l'hai fatto e non hai risolto ho lasciato perdere.

Dalla schermata della calibrazione il freno non è preciso come l'acceleratore e la frizione, ma leggermente tremolante, cosa che comunque si nota anche in quel video tutorial, vedendolo a tutto schermo.

Se provo a mettere l'aggancio del pedale del freno al secondo foro, la barra è già visibile, per pochi pixel, anche con il freno a riposo, credo per quel problema di deadzone che io per ora non posso risolvere con quel firmware in quanto ho windows 7 x64. Il problema non si manifesta, invece, lasciando l'aggancio del freno alla prima posizione.

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.