VinXent Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 sentite io mi devo rifare la postazione perche il DFP (specie la pedaliera) comincia ad avere qualche acciacco e voglio simulare sul serio , questa pedaliera e davvero molto valida ?? si puo dire che con 200 euro sia la migliore ?? quando e migliore rispetto quella del G27 o 25 ??? fa sentire la sua differenza e ti da una sensazione piu reale di guida ???
Big Ben Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 io ho la suddetta pedaliera e mi trovo benissimo....la differenza + grande rispetto a quella del g25
VinXent Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 (edited) Ultima informazione , sul loro sito vedo molti indirizzi e-mail , qual Edited March 5, 2010 by VinXent
Go!tta Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 io li avevo contattati a questo indirizzo: webshop.eu@endor.ag se mai in ogni caso ho anche la mail della signorina che poi mi ha sevito!!! allora la pedaliera pesa 5 chili ed ha quattro piedini con sotto della gomma come appoggio.....io per
Go!tta Posted March 9, 2010 Posted March 9, 2010 ecco...il potenziometro nn ho mai bene capito come si usa...cio
VELOCIPEDE Posted March 12, 2010 Author Posted March 12, 2010 nuovi kit colore e tuning -> http://www.911wheel.de/
Go!tta Posted March 12, 2010 Posted March 12, 2010 @ VinXent: se ti interessa i gamestop da ora distribuiscono anche i prodotti fanatec, tra cui la pedaliera!!!
Recommended Posts