Fanatec Clubsport Pedals USB - Page 9 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB

Recommended Posts

Posted

come aveva detto aleksei (mi pare),

Guest icarus17
Posted

come aveva detto aleksei (mi pare),

Posted

quindi in definitiva la ritenete un buon acquisto?

chiedo perch

Posted

Grazie.. scusami se sono assillante.. per la lubrificazione.. hai dovuto smontare il leveraggio del freno?

tranquillo ;) s

Posted

sul sito fanatec come next shipment c'

Posted

sul sito fanatec come next shipment c'

Posted (edited)

sul sito fanatec come next shipment c'è scritto ottobre 2009 è poco probabile che ordinadolo entro pochi giorni mi arrivi entro fine mese?

prova a chiedergli info più dettagliate in merito: info.webshop@endor.ag

io ho ordinato a fine luglio e c'era scritto next shipment august 2009, mi è arrivata l'8 settembre.

chiederò...cmq rispetto alla pedaliera del g25 come ti trovi? meglio?

sul sito c'è scritto che è compatibile (come secondo controller usb) a gtr evo/race07/rfactor/lfs mentre se collegato ad un volante fanatec è compatibile con tutto....nell'elenco nn c'è scritto nè gtr2, nè netkar, nè iracing....qlc che ce l'ha potrebbe provare se funzica? magari anche con le sole demo), + che altro mi interesserebbe netkar perché la userei con rf e nk

Edited by Big Ben
Posted

sul sito fanatec come next shipment c'è scritto ottobre 2009 è poco probabile che ordinadolo entro pochi giorni mi arrivi entro fine mese?

prova a chiedergli info più dettagliate in merito: info.webshop@endor.ag

io ho ordinato a fine luglio e c'era scritto next shipment august 2009, mi è arrivata l'8 settembre.

chiederò...cmq rispetto alla pedaliera del g25 come ti trovi? meglio?

sul sito c'è scritto che è compatibile (come secondo controller usb) a gtr evo/race07/rfactor/lfs mentre se collegato ad un volante fanatec è compatibile con tutto....nell'elenco nn c'è scritto nè gtr2, nè netkar, nè iracing....qlc che ce l'ha potrebbe provare se funzica? magari anche con le sole demo), + che altro mi interesserebbe netkar perché la userei con rf e nk

Funziona senza problemi con tutti questi software, che in genere non hanno problemi a individuare periferiche multiple. Lo scorso weekend su nKPro abbiamo agganciato 3 periferiche diverse sullo stesso PC (volante BRD, Cambio Frex DFP, pedaliera Fanatec Clubsport) e le ha gestite senza alcun problema. Ma credo valga lo stesso anche con gli altri software.

Posted (edited)

ordinata stamattina e adesso mi è arrivata una mail:

"Dear Leonardo Bernini Faini,

we received the payment for the transaction XXX.

The order will be shipped now to:

Il mio indirizzo

Shipment can take up to one week."

fighissimo...nn pensavo lo spedissero subito

e tanto che ero in vena di acquisti ho ordinatao anche il g25 da pixmania :asd:

se tutto va bene x settimana prossima mi arrivano entrambi

Edited by Big Ben
Posted (edited)

presa anchio però ho preso assieme anche il volante 911 gt3 rs e lo shifter spendendo all'incirca quanto te!!! ;)

speriamo in bene.....questo è stato il mio regalino che mi son fatto.........purtroppo mi sà che l'esperienza sarà shoccante traumatizzante dal momento che vengo da un microsoft sidwinder wheel senza ffb e con una pedialiera che ti fà ridere solo a vederla....il tutto vecchio più di 9 anni!!!! :D

speriamo in bene!!!! :D

Edited by Go!tta