Guest Smirk Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 I problemi che tu chiami "grossi" si erano venuti a creare CON l'inserimento della patch 1255 Si erano venuti a creare con le prime versioni della patch..non con quella definitiva...con la versione definitiva quei problemi ''grossi''NON ci sono..come e'stato per la 1.250! ma la vogliono rendere tale solo per "uniformare" le versioni a quella scatolata,per permettere ai nuovi clienti di rF di trovare server dove poter giocare... Beh mi pare giusto...se no ci sarebbero una miriade di conflitti online tra versioni vecchie e nuove..e visto ke il ''punto di forza''di questo simulatore..e'proprio l'online..mi e'sembrato corretto! ma hanno solo lavorato per soddisfare i nuovi clienti che per vari motivi non hanno voluto scaricare il gioco on-line... Ke non hanno voluto o ke non sapevano ke esistesse! Io ho scoperto questo gioco da 6 mesi..quando e'in circolazione su internet da 3 anni...quindi se qualcuno ha fatto come me,o perche'segue poco le rete o altro,non ha mai scoperto questo simulatore! (ma poi anche la versione scatolata ha la licenza?e se no,perche' e' piu' lenta comunque a caricare?) La licenza ce l'avra'di sicuro..tutti i giochi originali sono dotati di licenza..se ti riferisci invece all'attivazione no!Il gioco in scatola non ha bisogno della riattivazione...
Cris_Ace Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) Certo che e' giusto quello che dici,pero' devi riconoscere che in un UPdate le cose che vanno UP(migliorate) dovrebbero essere di piu' invece di quelle che vanno in meno; per questa patch ,secondo me non e' cosi,per cui e' logico aspettarsi una certa riluttanza ad installare la benedetta patch da parte degli utenti che in 3 anni a questa parte hanno avuto tempi di attesa minimi,non credi? e' un po' come se tu fino a oggi per entrare in casa passavi dal cancellino poi, un bel giorno arriva il muratore e ti dice che perche' il vicino ha messo le scale,adesso anche tu devi farti tutti i giorni una bella rampettina di scale in piu'per entrare nella stessa medesima casa...cosi,tanto per cambiare,tu che ne dici? :fischia: Edited September 27, 2007 by Cris_Ace
Guest Smirk Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Lo ha fatto notare miles una cosa (mi pare sia stato lui)! Gia dal numero capisci ke cmq i cambiamenti sono minimi:dalla patch 1.150 si e'passati alla 1.250..e un po di cambiamenti ci sono stati..ora dalla 1.250 si passa alla 1.255...e i cambiamenti sono minori! Poi cmq ci sara'presto l'uscita di Rfactor2 (tra un po,insomma quando sara')..e'un po ''inutile''rilasciare patch ke cambiano radicalmente il gioco quando tra un po uscira'l'evoluzione del simulatore! E'uscito in scatola e hanno rilasciato questa patch (e ne hanno aproffitato per fixare quel bug)..se non fosse uscito il gioco in scatola non l'avrebbero manco rilasciata! E poi anche per i tempi ''lunghi''di caricamento:l'ho appena messa..ci mette si e no 25-30 secondi in piu..come fa a metterci 5 minuti come dicevi tu? Io ho provato sul mio pc..massimo 30 secondi in piu....mi pare una schiocchezza...
Guest KC Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Certo che e' giusto quello che dici,pero' devi riconoscere che in un UPdate le cose che vanno UP(migliorate) dovrebbero essere di piu' invece di quelle che vanno in meno; per questa patch ,secondo me non e' cosi,per cui e' logico aspettarsi una certa riluttanza ad installare la benedetta patch da parte degli utenti che in 3 anni a questa parte hanno avuto tempi di attesa minimi,non credi? e' un po' come se tu fino a oggi per entrare in casa passavi dal cancellino poi, un bel giorno arriva il muratore e ti dice che perche' il vicino ha messo le scale,adesso anche tu devi farti tutti i giorni una bella rampettina di scale in piu'per entrare nella stessa medesima casa...cosi,tanto per cambiare,tu che ne dici? :fischia: quotone. premesso che ho una stima pressoch
Guest Max_A Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 No Smirk, quello dei tempi di caricamento
Dalhil Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ...cut scusa Max, ma questo discorso si pu
Guest Smirk Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 No Smirk, quello dei tempi di caricamento
Guest Max_A Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) ...cut scusa Max, ma questo discorso si pu Edited September 27, 2007 by Max_A
Cris_Ace Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) ...cut E poi anche per i tempi ''lunghi''di caricamento:l'ho appena messa..ci mette si e no 25-30 secondi in piu..come fa a metterci 5 minuti come dicevi tu? Io ho provato sul mio pc..massimo 30 secondi in piu....mi pare una schiocchezza... io ho detto che SE ci mettesse 5 min in piu' PER AVERE LA PIOGGIA allora ok,ma per veder scritto un numerino in fondo alla pagina iniziale del software anche 5 secondi in piu (OGNI VOLTA) sono tanti,ma non per il tempo in se,ma per l'INUTILITA' di questa patch... Capisci che, a me che gia' gioco dalla 1250 con gente online che usa lo STESSO rF (fino a oggi 1250) che e' uscito adesso in questa 1255, non me ne puo' fregare nulla di uniformare il mio software alla versione scatolata?per me gia' va bene cosi; e' una necessita' LORO che online si vada con la 1255, perche' altrimenti si creerebbero problemi a chi gioca con la boxed,e mi puo' stare anche bene la cosa,pero' non e' un ragionamento logico,e il fatto che ci sia molta diffidenza nella comunita' per questa patch ti spiega come molti altri la pensino come me... Per conto mio tu hai fatto benissimo ad aggiornare,te lo ripeto,ma e' una cosa superflua. Edited September 27, 2007 by Cris_Ace
Cris_Ace Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) doppio post, sorry Edited September 27, 2007 by Cris_Ace
Recommended Posts