Guest Smirk Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 (edited) Per chi ha il problema dei suoni, qui c' Edited September 25, 2007 by Smirk
rocketroll Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Per chi ha il problema dei suoni, qui c'
pastone2810 Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 fate una copia di backup della cartella Trymedia e rinominatela Trymedia1250 e dove la trovo?
Peppinho81 Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 La cartella Trymedia si trova in X:\Documents and Settings\All Users\ ,dopodich
Cris_Ace Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 (edited) Ma con i mod come si comporta questa patch?basta installare il fix per i suoni o bisogna reinstallarli?(e in questo caso funzionano comunque i suoni delle veddure dei mods?) EDIT:veddure.... la d e la t non sono nemmeno vicinissime sulla tastiera.... :fischia: che pirlot' Edited September 25, 2007 by Cris_Ace
Guest Uff Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Io con la patch 1.255B sono tornato ad avere rF pienamente funzionante (con tanto di suoni); solo i tempi di caricamento continuano ad essere un po' pi
Guest Smirk Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Quindi per ricapitolare: Io mi faccio una copia da qualche parte dei file rfactor.exe,rfactordedicated.exe e del plugin (ke non ricordo il nome ma so qual'e' eheh)e della cartella Trymedia (per sicurezza) cosi ho sempre a disposizione la versione 1.250! Poi installo il nuovo rfactor.exe,dedicated e plugin della versione 1.255 (la versione ''B''diciamo) nella cartella di Rfactor! Quando parte mi chiede il codice di attivazione..lo piazzo e poi (prima o poi )mi accede alla pagina principale del gioco! Nel caso non parta o mi crashi il gioco il problema e'riconducibile alla mia configurazione del pc....
Guest Lucignolo Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 (edited) ...sisisi...dopo aver patchato il gioco alla versione 1.255 B e ustao l'attivazione,ricordati di fare un'altra copia della cartella Trymedia cos Edited September 25, 2007 by Lucignolo
Recommended Posts