rFactor update 1255 rilasciata - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Posted
Io con la patch 1.255B sono tornato ad avere rF pienamente funzionante (con tanto di suoni); solo i tempi di caricamento continuano ad essere un po' pi
Posted
Io con la patch 1.255B sono tornato ad avere rF pienamente funzionante (con tanto di suoni); solo i tempi di caricamento continuano ad essere un po' pi
Posted

Quindi faccio due copie della cartella Trymedia in pratica?Una prima di mettere la patch (ke magari chiamo Trymedia 1.250)e una dopo aver messo la patch e averlo sbloccato (ke magari chiamo Trymedia 1.255)...

Posted
Quindi faccio due copie della cartella Trymedia in pratica?Una prima di mettere la patch (ke magari chiamo Trymedia 1.250)e una dopo aver messo la patch e averlo sbloccato (ke magari chiamo Trymedia 1.255)...

Esattamente, segui le istruzioni alla lettera indicate da Max_A, non puoi sbagliare :)

Guest Lucignolo
Posted

Esattamente, segui le istruzioni alla lettera indicate da Max_A, non puoi sbagliare :)

... super esatto,che poi

Posted

Continuano gli aggiornamenti dal fronte. :asd:

Allora: Jeremy sta postando diversi link a nuove versioni dell'exe e pare proprio che l'ultima (a questo link) abbia risolto i problemi dei crash con chi aveva dei processori Athlon XP 32bit.

Per quanto riguarda il discorso dei tempi di caricamento pi

Posted
:asd: Uff inviato da RSC per l'edizione serale di TG DI
Posted (edited)
Continuano gli aggiornamenti dal fronte. :asd:

Allora: Jeremy sta postando diversi link a nuove versioni dell'exe e pare proprio che l'ultima (a questo link) abbia risolto i problemi dei crash con chi aveva dei processori Athlon XP 32bit.

Scusa Uff, ho installato questa ultima che dici (la 1.255-d) ma ho il prob dei suoni, posso mettere quella da 97 mega e rotti o si incasina ???

Grazie !

ps: ho installato solo i suoni e il net plugin della 1.255-b (quella appunto da 97 mega) , mentre ho tenuto gli exe della 1.255-d . adesso va bene ; ho provato anche a girare online sul server test di RFactor Central e funziona.

Maxx

Edited by walken