RickyS Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Io con la patch 1.255B sono tornato ad avere rF pienamente funzionante (con tanto di suoni); solo i tempi di caricamento continuano ad essere un po' pi
Guest mattxxx Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Io con la patch 1.255B sono tornato ad avere rF pienamente funzionante (con tanto di suoni); solo i tempi di caricamento continuano ad essere un po' pi
Guest Smirk Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Quindi faccio due copie della cartella Trymedia in pratica?Una prima di mettere la patch (ke magari chiamo Trymedia 1.250)e una dopo aver messo la patch e averlo sbloccato (ke magari chiamo Trymedia 1.255)...
Guest mattxxx Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Quindi faccio due copie della cartella Trymedia in pratica?Una prima di mettere la patch (ke magari chiamo Trymedia 1.250)e una dopo aver messo la patch e averlo sbloccato (ke magari chiamo Trymedia 1.255)... Esattamente, segui le istruzioni alla lettera indicate da Max_A, non puoi sbagliare
Guest Uff Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Sembra che abbiano trovato dove sta l'inghippo. La cosa "divertente"
Guest Lucignolo Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Quindi faccio due copie della cartella Trymedia in pratica?Una prima di mettere la patch (ke magari chiamo Trymedia 1.250)e una dopo aver messo la patch e averlo sbloccato (ke magari chiamo Trymedia 1.255)... Esattamente, segui le istruzioni alla lettera indicate da Max_A, non puoi sbagliare ... super esatto,che poi
Guest Uff Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Continuano gli aggiornamenti dal fronte. Allora: Jeremy sta postando diversi link a nuove versioni dell'exe e pare proprio che l'ultima (a questo link) abbia risolto i problemi dei crash con chi aveva dei processori Athlon XP 32bit. Per quanto riguarda il discorso dei tempi di caricamento pi
DeDios Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Uff inviato da RSC per l'edizione serale di TG DI
walken Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 (edited) Continuano gli aggiornamenti dal fronte. Allora: Jeremy sta postando diversi link a nuove versioni dell'exe e pare proprio che l'ultima (a questo link) abbia risolto i problemi dei crash con chi aveva dei processori Athlon XP 32bit. Scusa Uff, ho installato questa ultima che dici (la 1.255-d) ma ho il prob dei suoni, posso mettere quella da 97 mega e rotti o si incasina ??? Grazie ! ps: ho installato solo i suoni e il net plugin della 1.255-b (quella appunto da 97 mega) , mentre ho tenuto gli exe della 1.255-d . adesso va bene ; ho provato anche a girare online sul server test di RFactor Central e funziona. Maxx Edited September 25, 2007 by walken
DeDios Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=355...p;postcount=389 ore 23.10
Recommended Posts