Cris_Ace Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Per quanto mi iguarda rimango fedele alla mia 1.250;allungare i tempi di caricamento solo per un bug fix(tra l'altro neanche sulla fisica di gioco) sinceramente per me non vale lo scambio se piu' avanti diventera' lo standard dovro' aggiornare,ma per ora sto cosi
Guest Smirk Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Questa patch fixa appunto dei bug per i server dedicati e quindi riguarda maggiormente l'online! Per questa ragione credo ke i server ben presto la adotterano tutti....
HITMAN Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 (edited) Questa patch Edited September 26, 2007 by HITMAN
Guest Max_A Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 (edited) Questa patch Edited September 26, 2007 by Max_A
APEX_iANDREA Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) Sondaggio su rFactorCentral..... "Do you want us to upgrade the server to 1.255, or u want us to keep going on 1.250?" , ovvero, "Volete che i server RACE@RFC continuino a girare con la versione 1.250 , o vorreste l 'upgrade alla 1.255?" ....... che abbiano paura che con la nuova patch gli si svuotino i server? :rolleyes: :rolleyes: Comunque una cosa del genere mi sembra molto discriminante verso chi ha il gioco in DVD che,mi sembra di aver capito, Edited September 27, 2007 by APEX_iANDREA
rocketroll Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ma io alla fine con l'ultima versione la D son passato definitivamente alla 1.255,sar
Guest Smirk Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Con l'ultima versione (quella D)..pare ke i problemi ''grossi''siano stati risolti!Mi riferisco al problema della mancanza di suoni e dei crash di alcuni pc..tanto ke hanno messo dei mirror pure sul sito ufficiale (rfactor.net)..quindi e'quella definitiva! Il problema del caricamento pazienza..non mi pare cosi tanto grave come gli altri due!Qualche secondo o minuto in piu di caricamento non e'ke sia la fine del mondo!Se era diventato di mezz'ora o un ora ok..ma mi pare una cosa da nulla....
Cris_Ace Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Con l'ultima versione (quella D)..pare ke i problemi ''grossi''siano stati risolti!Mi riferisco al problema della mancanza di suoni e dei crash di alcuni pc..tanto ke hanno messo dei mirror pure sul sito ufficiale (rfactor.net)..quindi e'quella definitiva! Il problema del caricamento pazienza..non mi pare cosi tanto grave come gli altri due!Qualche secondo o minuto in piu di caricamento non e'ke sia la fine del mondo!Se era diventato di mezz'ora o un ora ok..ma mi pare una cosa da nulla.... anche 5 minuti in piu'...se fosse per l'inserimento della pioggia...Ma per un bug fix anche 15 secondi (IN PIU' ) per me non sono pochi....I problemi che tu chiami "grossi" si erano venuti a creare CON l'inserimento della patch 1255 e chi aveva la versione 1250 tali problemi NON li ha mai avuti,per cui per me questa patch non e' di vitale importanza,ma la vogliono rendere tale solo per "uniformare" le versioni a quella scatolata,per permettere ai nuovi clienti di rF di trovare server dove poter giocare... Ricordo che non hanno velocizzato il frame rate,corretto bugs alla fisica o altro,ma hanno solo lavorato per soddisfare i nuovi clienti che per vari motivi non hanno voluto scaricare il gioco on-line...(ma poi anche la versione scatolata ha la licenza?e se no,perche' e' piu' lenta comunque a caricare?) per me non e' tanto un problema di "software di licenza aggiornato",e' che ora il programma deve controllare anche la versione boxed e quindi i tempi sono piu' lunghi,tutto qui. io rimango fedele alla 1250 finche' posso PS:ovvio che gli ISI non hanno nessuna colpa se il software ora e' piu' lento,ma magari in un futuro vicino si riuscira' anche a trovare un modo per ritoranre ai tempi di caricamento originali....PER TUTTI,nuovi e vecchi clienti
Recommended Posts