Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) Non hanno affatto toppato... La stragrande maggioranza della comunita'e'scettica solo per la riattivazione ke era necessaria..senza capire ke era anche fatta per motivi di sicurezza (in questo modo si obbliga a chi lo usa taroccato a trovarsi nuove crack oppure a comprarselo sul serio)..quindi il fatto della riattivazione e'stata una ottima idea! Tu rilascia la stessa identica patch (uguale uguale)senza dover far la riattivazione e vedrai ke tutti avrebbero dato commento positivo! E perche'? Perche'e'una cosa in piu da fare (da 3 secondi)e ora ormai non si vuole piu fare nulla..ma trovare solo la minestra pronta! Io di pc me ne intendo a livelli ke rasentano lo zero..ma nelle mail ke ti mandano loro tutto e'spiegato bene e pure io ho capito come funziona la cosa!Se uno le mail le legge bene o le conserva non avrebbe avuto problemi! Il 90%della gente ke lo ha preso originale detesta (giustamente)ki non lo usa originale..poi di fronte ad una riattivazione ke almeno per un po ti risolve il problema..e'scettica...e'un po un controsenso! Io parlo a livello personale..per come la vedo io...per me non hanno affatto toppato (anzi e'stata una bella cosa)...e hanno fatto bene ad agire come hanno fatto... Alla fine se la rilasciavano dopo un po per lavorarci meglio sarebbero stati scontenti quelli ke lo hanno preso in scatola perche'non trovavano server su cui giocare...se la rilasciano subito non va bene ad alcuni ke lo hanno preso in rete perche'si devono riattivare il gioco e aspettare qualche minuto in piu per il caricamento! Quando si fanno le cose c'e'sempre qualcuno ke rimane scontento..poi e'questione di pareri se essere daccordo o meno sulle cose! Io personalmente sono daccordo con la loro scelta..tutto qua! Edited September 28, 2007 by Smirk
Cris_Ace Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 cut Tu rilascia la stessa identica patch (uguale uguale)senza dover far la riattivazione e vedrai ke tutti avrebbero dato commento positivo! E perche'? Perche'e'una cosa in piu da fare (da 3 secondi)e ora ormai non si vuole piu fare nulla..ma trovare solo la minestra pronta! Io personalmente sono daccordo con la loro scelta..tutto qua! pure questa adesso, vabbe' dai...mi arrendo...ho speso piu' tempo ad argomentare come sia sbagliata questa patch, di un format completo,immaginati quanto mi fregherebbe di perdere 20 secondi per riattivare r-factor....evidentemente non capisci il punto...
Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) ho speso piu' tempo ad argomentare come sia sbagliata questa patch Per te e'sbagliata..per me no!Io ho sempre usato i termini ''personalmente'',''secondo me'',ecc..permetti ke secondo me sta patch non e'sbagliata? immaginati quanto mi fregherebbe di perdere 20 secondi per riattivare r-factor Non stavo parlando di te personalmente..non ho citato il tuo nome! ....evidentemente non capisci il punto... A quanto pare tu non hai capito il mio di punto...ovvero quello ke sto dando dei miei pareri senza dire ke io sto dalla parte della verita'... Tu ti trovi meglio con la 1.250 io mi trovo bene anche con questa 1.255!Non sei obbligato a passare alla nuova patch se la reputi ''sbagliata''..SECONDO ME non e'sbagliata...poi sta ai gusti della gente decidere! Chiudo Edited September 28, 2007 by Smirk
Cris_Ace Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 logico che era sempre SECONDO ME...l'ho dimenticato solo nell'ultimo post,ma ho sempre espresso SOLO la mia opinione,sia ben chiaro... non sta a me decidere per tutti,io ho solo detto cosa penso io e cosa pensa la comunita'(leggendo in giro) di questa "novita'" ,poi ripeto(come ho gia' scritto piu' indietro..) TU hai fatto bene ad aggiornare,ma loro SICURAMENTE avrebbero potuto mettere la patch in uscita come BETA patch ,visto che ancora aspettano migliorie da trymedia(che non si sa se arriveranno o no,ma che comunque SAREBBERO necessarie) .
Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 logico che era sempre SECONDO ME...l'ho dimenticato solo nell'ultimo post,ma ho sempre espresso SOLO la mia opinione,sia ben chiaro... non sta a me decidere per tutti,io ho solo detto cosa penso io e cosa pensa la comunita'(leggendo in giro) di questa "novita'" ,poi ripeto(come ho gia' scritto piu' indietro..) TU hai fatto bene ad aggiornare,ma loro SICURAMENTE avrebbero potuto mettere la patch in uscita come BETA patch ,visto che ancora aspettano migliorie da trymedia(che non si sa se arriveranno o no,ma che comunque SAREBBERO necessarie) Io avevo letto in giro ke tanta gente si lamentava solo delle riattivazioni e del caricamento per quello lo dicevo! Abbiamo cercato le notizie in posti diversi e ora sappiamo anche piu pareri..meglio dai
Guest Max_A Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) - tempi di caricamento pi Edited September 28, 2007 by Max_A
pastone2810 Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 si perche' anche stasera non sono riuscito ad entrera in nessun server. sembra che abbia aggiornato solo io!! e la cosa si sta facendo sgradevole. domanda se torno indietro i suoni spariscono o no?
Guest Max_A Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) Puoi tornare indietro senza problemi con i suoni, per Edited September 28, 2007 by Max_A
Guest KC Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) edit - ho cancellato un concetto che avevo riportato, ovvero perch Edited September 28, 2007 by KC1975
walken Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Puoi tornare indietro senza problemi con i suoni, per
Recommended Posts