Guest ozono Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 la mia personale esperienza con la v1255 purtroppo non 'e affatto positiva ho provato e riprovato a disinstallare mod file veh. e mp3 vari...ma il mio lento hard disk da 4600 rpm del mio notebook sembra faticare parecchio a caricare questa v1255 .. al punto di mandarmi in freeze (non sempre) il pc. tornatoalla 1250 e approfittando a disintstallare qualche rfm i tempi di caricamento sono ora nell'ordine del minuto. la cosa che piu a me spiace e'non poter incontrare (al momento e che per quel che mi riguarda )i nostri amici che compreranno rf in scatola per poter condividere anche con loro le nostre esperienze di guida. :!!:
Guest Max_A Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Walken, a me e a tutti gli altri funziona .... personalmente avr
Guest Smirk Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli ke non sono ancora passati alla nuova versione 1.255! Prima di passare alla nuova versione create da qualche parte due cartella:una la chiamate 1.250 e l'altra 1.255! Poi..PRIMA di installare la nuova versione fate una copia dei file Rfactor.exe,Rfactordedicated.exe,del Plugin (ke non mi ricordo mai il nome)e della cartella Trymedia e li mettete dentro la cartella 1.250!! Poi aggiornate (vi chiedera'l'attivazione)e usate la 1.255!!A questo punto fate un'altra copia di TUTTI i file detti prima e li piazzate nella cartella 1.255!! A questo punto avrete tutti i file ke vi servono per passare da una versione all'altra quando volete e senza riattivazioni...basta copiare dentro la cartella principale di Rfactor (e della cartella Trymedia)i file relativi alla versione ke volete utilizzare..e senza dover avere riattivazioni ogni volta! Smirk, grazie veramente per il tuo sostegno Figurati..grazie a te (e a tutti gli ISI in generale)per l'ottimo lavoro ke state facendo e la vera passione ke ci mettete..e questo gia basterebbe per essere riconoscenti!! Poi se ci mettiamo pure i risultati OTTIMI...beh il mio sostegno lo avrete sempre
Cris_Ace Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 In un mondo ideale non sarebbe stato un problema ..... 30 secondi di disturbo nel riattivare rF 1255 e poi tutti in 1255 .... peccato che questi contrattempi stiano ingigantendo i disagi per l'utenza. Cmq, se siete a corto di riattivazioni, scrivete a purchase(chiocciola)rfactor(punto)net allegando il vostro numero di ordine IMAxxxxxx e le riattivazioni saranno resettate nel pi
HITMAN Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 (edited) ciao, Max_A allora anche con i suoni installati dell'ultima patch Edited September 29, 2007 by HITMAN
Guest Smirk Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 ciao, Max_A allora anche con i suoni installati dell'ultima patch
Guest Dfp-Client Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Qualcuno sa con certezza se effettivamente la versione scatolata (usando Safedisc) non ha i caricamenti lumaca? Grazie.
Peppinho81 Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Scusate una domanda un pochettino da pigro : io da quando ho comprato rFactor non ho usato nemmeno una attivazione, a parte la prima;devo mandare lo stesso la richiesta di attivazione per email?Grazie.
Guest Smirk Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 No..tu hai ancora 5 attivazioni da poter usufruire...non serve mandare la mail! La mail serve quando hai finito le 5 attivazioni ke ti danno loro..per fare richiesta di poterne avere altre...
pastone2810 Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 ho letto in un sito che non ricordo azz la memoria che e' in cantiere una versione 1.260 corrisponde al vero'
Recommended Posts