rFactor update 1255 rilasciata - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Posted

Risolto, ma nel modo piu' assurdo.

ieri il 30 settembre notavo che i replay di rfactor erano posticipati ad un giorno, cioe' correvo il 30 sett. ma il replay portava 1 ottobre.

Quindi, prima di andare a letto ho aggiustato la data del mio pc, che effettivamente portava in anticipo gia' la data 1 ottobre mentre era ancora il 30 settembre.

Spengo vado a nanna e il giorno seguente rfactor non va piu', prima di impazzire mi e' venuto in mente questo particolare, quindi di seguito ho riportato la data di un giorno avanti come era di gia' in errore prima.

Clicco sul exe di rf e' parte senza problemi.

Ora mi chiedo che centra la data del giorno con rf ?

Posted
Ora mi chiedo che centra la data del giorno con rf ?

Boh puo darsi ke magari se lui ti salva i replay,i result e i log in una data ke non coincide vada in crisi....

Posted
mi sono accorto ora di una patch per chi ha la versione DVD scatola del grande Rfactor!!! :!!: , e' in alto la prima!!

Non e'ke te ne sei accorto ora..io ho guardato massimo 2 o 3 giorni fa e non c'era nulla!!

Ho scaricato la patch 1.255 dal link degli ISI su quel sito 3 o 4 giorni fa..e quella patch'DVD non c'era... :rolleyes:

Posted

Ragazzi, ho un problema, dovuto all'installazione della versione 1.255-D

Non so se ne avete gi

Posted

Mmm, come stai a riattivazioni?

Se sei certo di averne ancora almeno una, prova a cancellare la cartella Trymedia e a riattivare rF 1255.

Il sistema di protezione DVD e digitale sono compatibili, ma differenti: questo probabilmente spiega l'errore che leggi.

Per ottenere nuove riattivazioni scrivi a purchase(chiocciola)rfactor(punto)net allegando il tuo numero di ordine IMAxxxxxx e le tue riattivazioni saranno resettate nel pi

Posted

azz.....

ho appena installato la 1.255 mantenendo anche la versione 1.250. Le ho messe su due cartelle diverse.

Pensavo che fosse semplice passare dalla 1.250 alla 1.255 lanciando l'uno o l'altro degli eseguibili situati nelle due cartelle diverse.

Fatta la nuova attivazione, scontati i noti casini con i suoni, mi accorgo con orrore che quando lancio la versione 1.250 mi chiede il buy/onlock altrimenti me la lascia come demo.

Adesso cos

Posted

Vuol dire ke devi sbloccare anche la versione 1.250 perche',evidentemente,non hai fatto la copia anche delle cartelle Trymedia (sia della 1.250 ke della 1.255)!

Se non tieni un backup anche di questa cartella..ogni volta ke passi di versione ti chiedera'sempre l'attivazione....

Posted
Mmm, come stai a riattivazioni?

Se sei certo di averne ancora almeno una, prova a cancellare la cartella Trymedia e a riattivare rF 1255.

Il sistema di protezione DVD e digitale sono compatibili, ma differenti: questo probabilmente spiega l'errore che leggi.

Per ottenere nuove riattivazioni scrivi a purchase(chiocciola)rfactor(punto)net allegando il tuo numero di ordine IMAxxxxxx e le tue riattivazioni saranno resettate nel pi