marjo Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ma per girare online che cavolo di versione serve! mi dice sempre versione gioco incompatibile!!
Guest Smirk Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ma per girare online che cavolo di versione serve! mi dice sempre versione gioco incompatibile!! Dipende dal server ke versione usa! Le versioni sono due (1.250 e 1.255)..se con una ti dice ''versione incompatibile''vuol dire ke quel server usa l'altra versione....
Guest Uff Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Il lavoro degli ISI sulla nuova patch continuano con risultati incoraggianti: Gjon conferma che in alcuni test i tempi di caricamento erano addirittura minori che con la 1.250! Non resta che aspettare la versione finale, quindi.
Guest Max_A Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Mmm, come stai a riattivazioni? Se sei certo di averne ancora almeno una, prova a cancellare la cartella Trymedia e a riattivare rF 1255. Il sistema di protezione DVD e digitale sono compatibili, ma differenti: questo probabilmente spiega l'errore che leggi. Per ottenere nuove riattivazioni scrivi a purchase(chiocciola)rfactor(punto)net allegando il tuo numero di ordine IMAxxxxxx e le tue riattivazioni saranno resettate nel pi
lelle87 Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) Mmm, come stai a riattivazioni? Se sei certo di averne ancora almeno una, prova a cancellare la cartella Trymedia e a riattivare rF 1255. Il sistema di protezione DVD e digitale sono compatibili, ma differenti: questo probabilmente spiega l'errore che leggi. Per ottenere nuove riattivazioni scrivi a purchase(chiocciola)rfactor(punto)net allegando il tuo numero di ordine IMAxxxxxx e le tue riattivazioni saranno resettate nel pi Edited October 5, 2007 by lelle87
Guest Smirk Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Non ho trovato alcuna cartella TryMedia! Non capisco... La cartella Trymedia e'una cartella NASCOSTA ke trovi dentro X-->Document and Settings-->All User-->Dati applicazioni....
lelle87 Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) Non ho trovato alcuna cartella TryMedia! Non capisco... La cartella Trymedia e'una cartella NASCOSTA ke trovi dentro X-->Document and Settings-->All User-->Dati applicazioni.... Ke faccio, la elimino e provo a far ripartire rFactor? e se dependesse da qualche mod installato e che ha creato "disordini" nei file di caricamento dei menu? Un'altro indizio Edited October 5, 2007 by lelle87
Guest Max_A Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) Gli errori negli shots non sembrano legati a mod per Edited October 5, 2007 by Max_A
lelle87 Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Gli errori negli shots non sembrano legati a mod per
Guest Max_A Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Allora, ho parlato proprio ora con un dev: l'exe del DVD, e quindi Trymedia, non dovrebbero essere la causa, quindi avevo pensato una cosa sbagliata e non c'
Recommended Posts