Guest nickname Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Ottimo, era ora che facessero una versione completa di tutti gli addon, solo non capisco come mai non sia pubblicizzata sul sito ufficiale.
Guest nickname Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Allora me la sono scaricata per nulla, visto che non ho la pass. Aspetto la versione ufficiale.
Guest Max_A Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Beh, si, chiaro: per poter scompattare l'archivio (che
RickyS Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Se installo il setup completo aggiornato devo chiedere un altra riattivazione ?
pastone2810 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 comunque in online il 70% per cento gira ancora con la 1.250. a questo punto incomincio a pensare che siano tutte con il biscotto. un mio amico ha provato il biscotto e afferma con che in multy si gioca che e' un piacere. e' un problema , perche' i server pubblici sono pochi.
Giangy#11 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 comunque in online il 70% per cento gira ancora con la 1.250. a questo punto incomincio a pensare che siano tutte con il biscotto. un mio amico ha provato il biscotto e afferma con che in multy si gioca che e' un piacere. e' un problema , perche' i server pubblici sono pochi. what is biscotto?
BoNI Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 In che senso "full"? Mi sono perso qualcosa? Installazione completa di rFactor, aggiornata alla 1.255F e contenente tutti gli add-on rilasciati sino ad oggi. in pratica
Recommended Posts