rFactor update 1255 rilasciata - Page 25 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Posted

ho installato l'update e sembra ke vada tutto bene. :smile:

Posted

ho provato 1 po' rfactor off-line e ho notato ke sia con il pcc 2007 ke con la conversione della m3 di gtr2 (race x) ad esempio sul circuito della brianza e sul circuito in spagna nn riesco a finire neanke 1 giro xk

Posted
ho provato 1 po' rfactor off-line e ho notato ke sia con il pcc 2007 ke con la conversione della m3 di gtr2 (race x) ad esempio sul circuito della brianza e sul circuito in spagna nn riesco a finire neanke 1 giro xk
Posted
Posted

Se hai acquistato rFactor originale, mi sa che devi eliminare ogni residuo di crack, compresi i dll della DirectX.

rFactor originale vuole d3d9.dll e non i suoi cloni con nomi leggermente diversi.

Una volta eliminato ogni residuo di crack, se hai Windows originale vai qui

http://www.microsoft.com/downloads/details...;displaylang=it

e aggiorna la DirectX.

Altrimenti, lancia DXSETUP che sta in rFactor/Support/DirectX/Install.

Questo setup installer

Posted
Se hai acquistato rFactor originale, mi sa che devi eliminare ogni residuo di crack, compresi i dll della DirectX.

rFactor originale vuole d3d9.dll e non i suoi cloni con nomi leggermente diversi.

Una volta eliminato ogni residuo di crack, se hai Windows originale vai qui

http://www.microsoft.com/downloads/details...;displaylang=it

e aggiorna la DirectX.

Altrimenti, lancia DXSETUP che sta in rFactor/Support/DirectX/Install.

Questo setup installer

Posted

Non lo so quali sono i files del crack, ma vedo che alcuni crack funzionano con un dll chiamato d3d9_xx.dll (xx sta per due numeri, per esempio 30 o 34).

Guardando su Google, sembra che questi dll siano originali MS, ma rF necessita del file d3d9.dll.

MS ha il vezzo di aggiornare spesso, quasi mensilmente, la DirectX SENZA cambiare numero di versione.

In pratica se hai installato d3d9_30.dll o d3d9_34.dll (che servono a quanto pare per certi crack) e se non hai la DirectX aggiornata almeno ad Aprile 2006 (data in cui MS ha introdotto nella DirectX il file d3d9.dll), rFactor diventa molto instabile, con sintomi come quello che descrivi.

Per installare d3d9.dll, fai in uno dei due modi che ho scritto sopra.

Posted (edited)
Non lo so quali sono i files del crack, ma vedo che alcuni crack funzionano con un dll chiamato d3d9_xx.dll (xx sta per due numeri, per esempio 30 o 34).

Guardando su Google, sembra che questi dll siano originali MS, ma rF necessita del file d3d9.dll.

MS ha il vezzo di aggiornare spesso, quasi mensilmente, la DirectX SENZA cambiare numero di versione.

In pratica se hai installato d3d9_30.dll o d3d9_34.dll (che servono a quanto pare per certi crack) e se non hai la DirectX aggiornata almeno ad Aprile 2006 (data in cui MS ha introdotto nella DirectX il file d3d9.dll), rFactor diventa molto instabile, con sintomi come quello che descrivi.

Per installare d3d9.dll, fai in uno dei due modi che ho scritto sopra.

il problema me lo fa anke se provo delle car proprio di rfactor (ho provato con sr racing o qualcosa del genere) quindi nn credo sia 1 problema di compatibilit

Edited by .fabioss.