rFactor update 1255 rilasciata - Page 26 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Posted

Ho dovuto reinstallare il gioco l'ho riattivato ho installato la rFactor1250Update tutto bene poi installo la rFactor1255-EXE-F tento la riattivazione niente mi dicono che le ho finite. Cosa devo fare ora???? :??:

ciao grazie

Posted

Scrivi una mail all'indirizzo

purchase(chiocciola)rFactor(punto)net

chiedendo un nuovo blocco di attivazioni e allegando nella mail il tuo numero d'ordine IMAxxxxx

Se hai smarrito il tuo IMA vai a questo link

http://csc.trymedia.com/csc/start/custom_c...pace/index.html

metti l'indirizzo mail con cui hai attivato rFactor e clikka su Cronologia.

In pochi secondi ti arriver

Posted (edited)

Cmq reinstallare rFactor dopo una disinstallazione non richiede l'attivazione.

Le attivazioni sono necessarie solo dopo format del sistema e/o a seguito di upgrade significativi dell'hardware (scheda madre ecc).

Unica eccezione

Edited by Max_A
Posted

Ho richiesto il codice IMA ed ho inviato un email direttamente ad rFactor siamo a vedere comunque tutte le volto che ho disinstallato il gioco ho dovuto riattivare

ciao

Posted

Guarda, quella di dover riattivare rFactor dopo averlo solo disinstallato e reinstallato

Posted

Ok, credo di aver capito.

Eri in 1255, hai disinstallato rF.

Dopo aver installato il setup 1150 hai lanciato rF e ti ha chiesto l'attivazione, poi te ne ha chiesta un'altra quando hai updatao a 1255.

Questo

Posted

La versione rFactorSetup1255 sbaglio ho

• 1 month later...
Posted

Buongiorno,

ho reinstallato rFactor versione 1255 (scaricando la vesione completa quella da 1 Giga) nessun problema di riattivazione il gioco parte, ma quando voglio caricare un circuito il gioco si chiude.

Ho aggiornati i drivers della scheda video e le DirectX come suggerito in un altra discussione.

La versione 1250 andava benissimo

Ultimo ho 54 anni usate concetti semplici!!

Grazie

brigna