rFactor update 1255 rilasciata - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Guest Lucignolo
Posted (edited)
comunque in online il 70% per cento gira ancora con la 1.250.

a questo punto incomincio a pensare che siano tutte con il biscotto.

un mio amico ha provato il biscotto e afferma con che in multy si gioca che e' un piacere.

e' un problema , perche' i server pubblici sono pochi.

... allora si vede che il tuo amico ha avuto "fortuna" perch

Edited by Lucignolo
Guest Dreaman
Posted

Scusate ho un problema installo la versione pulita di rfactor, premetto che ho una versione elettronica, metto il codice di riattivazione e salva la licenza tutto liscio dopodich

Posted
Scusate ho un problema installo la versione pulita di rfactor, premetto che ho una versione elettronica, metto il codice di riattivazione e salva la licenza tutto liscio dopodich
Posted
idem per un mio amico a cui ho fatto comprare su trymedia il gioco e mi ha detto che dopo averlo scaricato e installato ,poi patchato effettua l attivazione e nada gli richiede l attivazione di continuo ,cosi ha mandato un email al supporto poi vediamo che succede

Quella frase in grassetto non mi torna... :unsure:

Cioe'ti chiede le attivazioni OGNI VOLTA ke apri il gioco..anche DOPO averlo attivato per la prima volta..oppure te lo chiede solo la prima volta?

Se te lo chiede OGNI VOLTA bisogna aspettare Max e vedere ke dice...

Se invece te lo chiede SOLO LA PRIMA VOLTA...

Posted
idem per un mio amico a cui ho fatto comprare su trymedia il gioco e mi ha detto che dopo averlo scaricato e installato ,poi patchato effettua l attivazione e nada gli richiede l attivazione di continuo ,cosi ha mandato un email al supporto poi vediamo che succede

Quella frase in grassetto non mi torna... :unsure:

Cioe'ti chiede le attivazioni OGNI VOLTA ke apri il gioco..anche DOPO averlo attivato per la prima volta..oppure te lo chiede solo la prima volta?

Se te lo chiede OGNI VOLTA bisogna aspettare Max e vedere ke dice...

Se invece te lo chiede SOLO LA PRIMA VOLTA...

Posted (edited)
Ironia a parte, che non
Edited by Smirk