Peppinho81 Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 No..tu hai ancora 5 attivazioni da poter usufruire...non serve mandare la mail! La mail serve quando hai finito le 5 attivazioni ke ti danno loro..per fare richiesta di poterne avere altre... Ok grazie provo a fare 2 cartelle separate con rFactor1250 e rFactor1255.Al limite per usare una o l'altra devo solo sostituire la cartella Trymedia corrispondente esatto?
Guest Smirk Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Ok grazie provo a fare 2 cartelle separate con rFactor1250 e rFactor1255.Al limite per usare una o l'altra devo solo sostituire la cartella Trymedia corrispondente esatto? Si giusto..tu fai due cartelle una Rfactor1.250 e l'altra Rfactor1.255! Dentro alla prima ci metti i file ke ho elencato nell'altro post..piu la cartella Trymedia della 1.250...e nell'altra la cartella Trymedia 1.255 con i file! Per passare da una versione all'altra devi sostituire tutti i file (rfactor.exe,dedicated e plugin)oltre alla cartella Trymedia....
Peppinho81 Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Ok ho appena concluso le operazioni. Adesso la mia situazione
sterla Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 scusate, io avevo installato la 1255 e nn andavano i suoni, allora ho scaricato il coso per i suoni e ho visto che si sono file.exe, allora volevo chiedere se ci sono problemi per il discorso attivazioni e se gli update successivi cambiano qualcosa
Guest Uff Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 scusate, io avevo installato la 1255 e nn andavano i suoni, allora ho scaricato il coso per i suoni e ho visto che si sono file.exe, allora volevo chiedere se ci sono problemi per il discorso attivazioni e se gli update successivi cambiano qualcosa Q: Mi ero gi
DeDios Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Io aspetto ancora ad istallare la 1.255..finch
Guest Uff Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Un modo veloce per tornare dalla patch 1.255 alla 1.250
Guest cuky71 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Raga due giorni fa' ho istallato la patch 1255 D, ho rinnovato l'attivazione e tutto era ok. Ho giocato in questi due giorni, ma stamani ho lanciato il gioco e niente, mi dice "impossibile collegarsi al server" sia online che offline, niente da fare. Cosa posso fare, o cosa cavolo e' accaduto?
Guest Smirk Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Scusa ma questa frase ti esce appena clicchi sull'exe di Rfactor per entrare nel gioco?Cioe'non ti fa nemmeno arrivare alla pagina principale del gioco?
Guest cuky71 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Scusa ma questa frase ti esce appena clicchi sull'exe di Rfactor per entrare nel gioco?Cioe'non ti fa nemmeno arrivare alla pagina principale del gioco? Si, non entro nel gioco, mi da subito il messaggio "impossibile trovare il server", cmq ho giocato senza problemi il giorno prima, e da ieri ad oggi nel mio pc non ho istallato alcun soft nuovo.
Recommended Posts