rFactor update 1255 rilasciata - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Posted
No..tu hai ancora 5 attivazioni da poter usufruire...non serve mandare la mail!

La mail serve quando hai finito le 5 attivazioni ke ti danno loro..per fare richiesta di poterne avere altre...

Ok grazie provo a fare 2 cartelle separate con rFactor1250 e rFactor1255.Al limite per usare una o l'altra devo solo sostituire la cartella Trymedia corrispondente esatto?

Posted
Ok grazie provo a fare 2 cartelle separate con rFactor1250 e rFactor1255.Al limite per usare una o l'altra devo solo sostituire la cartella Trymedia corrispondente esatto?

Si giusto..tu fai due cartelle una Rfactor1.250 e l'altra Rfactor1.255!

Dentro alla prima ci metti i file ke ho elencato nell'altro post..piu la cartella Trymedia della 1.250...e nell'altra la cartella Trymedia 1.255 con i file!

Per passare da una versione all'altra devi sostituire tutti i file (rfactor.exe,dedicated e plugin)oltre alla cartella Trymedia....

Posted

Ok ho appena concluso le operazioni. Adesso la mia situazione

Posted

scusate, io avevo installato la 1255 e nn andavano i suoni, allora ho scaricato il coso per i suoni e ho visto che si sono file.exe, allora volevo chiedere se ci sono problemi per il discorso attivazioni e se gli update successivi cambiano qualcosa

Posted
scusate, io avevo installato la 1255 e nn andavano i suoni, allora ho scaricato il coso per i suoni e ho visto che si sono file.exe, allora volevo chiedere se ci sono problemi per il discorso attivazioni e se gli update successivi cambiano qualcosa

Q: Mi ero gi
Posted

Io aspetto ancora ad istallare la 1.255..finch

Posted

Un modo veloce per tornare dalla patch 1.255 alla 1.250

Posted

Raga due giorni fa' ho istallato la patch 1255 D, ho rinnovato l'attivazione e tutto era ok.

Ho giocato in questi due giorni, ma stamani ho lanciato il gioco e niente, mi dice "impossibile collegarsi al server" sia online che offline, niente da fare.

Cosa posso fare, o cosa cavolo e' accaduto?

Posted

Scusa ma questa frase ti esce appena clicchi sull'exe di Rfactor per entrare nel gioco?Cioe'non ti fa nemmeno arrivare alla pagina principale del gioco?

Posted
Scusa ma questa frase ti esce appena clicchi sull'exe di Rfactor per entrare nel gioco?Cioe'non ti fa nemmeno arrivare alla pagina principale del gioco?

Si, non entro nel gioco, mi da subito il messaggio "impossibile trovare il server", cmq ho giocato senza problemi il giorno prima, e da ieri ad oggi nel mio pc non ho istallato alcun soft nuovo.