Guest Lucignolo Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 ...strano,io ho fatto alla lettera quello scritto da Max e ho gia fatto diverse volte avanti e indietro tra la patch 1.250 e la 1.255 con nessun problema... strana sta cosa... ma hai salvato i files *.exe il file *.dll e la cartella Trymedia prima di aver patchato il gioco e viceversa per non sprecare un'altra attivazione? ... comunque ripeto,nessun problema apparte un caricamento lungo...
rocketroll Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Anche a me son spariti i suoni delle F3 e della BMW isi mentre si sentono quelli del PCC07 e delle panoz(per il momento ho provato solo questi).
pastone2810 Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Ritengo vergognoso che per tutelare i propri diritti gli ISI ledano i miei di utilizzatore. Ho fatto la richiesta per la riattivazione dei codici venerd
Guest D3vil Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Ritengo vergognoso che per tutelare i propri diritti gli ISI ledano i miei di utilizzatore. Ho fatto la richiesta per la riattivazione dei codici venerd
asmagic Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 ...strano,io ho fatto alla lettera quello scritto da Max e ho gia fatto diverse volte avanti e indietro tra la patch 1.250 e la 1.255 con nessun problema... strana sta cosa... ma hai salvato i files *.exe il file *.dll e la cartella Trymedia prima di aver patchato il gioco e viceversa per non sprecare un'altra attivazione? ... comunque ripeto,nessun problema apparte un caricamento lungo... Riprover
asmagic Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 ...strano,io ho fatto alla lettera quello scritto da Max e ho gia fatto diverse volte avanti e indietro tra la patch 1.250 e la 1.255 con nessun problema... strana sta cosa... ma hai salvato i files *.exe il file *.dll e la cartella Trymedia prima di aver patchato il gioco e viceversa per non sprecare un'altra attivazione? ... comunque ripeto,nessun problema apparte un caricamento lungo... Sei Lucignolo79 su ROTW??
Guest Max_A Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 (edited) ATTENZIONE- Il link Edited September 24, 2007 by Max_A
BJT_Dimo Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Il mio problema invece e un' altro ..Quando lancio exe, e diventato lunghissimo il caricamento iniziale...###### vacca ma che
Guest Miles Gloriosus Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 anc'hio ho lo stesso problema non arriva niente,pero' quando lo compri sono immediati,anzi supersonici sta massa di..... (cito uno per citarli tutti, e non ce l'ho con nessuno ) "normalmente", alla trymedia arrivano le domande di quelli che comprano il gioco nuovo; ci
Recommended Posts