rFactor update 1255 rilasciata - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor update 1255 rilasciata

Recommended Posts

Guest Lucignolo
Posted

...strano,io ho fatto alla lettera quello scritto da Max e ho gia fatto diverse volte avanti e indietro tra la patch 1.250 e la 1.255 con nessun problema... strana sta cosa... ma hai salvato i files *.exe il file *.dll e la cartella Trymedia prima di aver patchato il gioco e viceversa per non sprecare un'altra attivazione? ... comunque ripeto,nessun problema apparte un caricamento lungo...

Posted

Anche a me son spariti i suoni delle F3 e della BMW isi mentre si sentono quelli del PCC07 e delle panoz(per il momento ho provato solo questi).

Posted
Ritengo vergognoso che per tutelare i propri diritti gli ISI ledano i miei di utilizzatore.

Ho fatto la richiesta per la riattivazione dei codici venerd

Posted
Ritengo vergognoso che per tutelare i propri diritti gli ISI ledano i miei di utilizzatore.

Ho fatto la richiesta per la riattivazione dei codici venerd

Posted
...strano,io ho fatto alla lettera quello scritto da Max e ho gia fatto diverse volte avanti e indietro tra la patch 1.250 e la 1.255 con nessun problema... strana sta cosa... ma hai salvato i files *.exe il file *.dll e la cartella Trymedia prima di aver patchato il gioco e viceversa per non sprecare un'altra attivazione? ... comunque ripeto,nessun problema apparte un caricamento lungo...

Riprover

Posted

Sei Lucignolo79 su ROTW??

Posted (edited)

ATTENZIONE-

Il link

Edited by Max_A
Posted

Il mio problema invece e un' altro ..Quando lancio exe, e diventato lunghissimo il caricamento iniziale...###### vacca ma che

Guest Miles Gloriosus
Posted
anc'hio ho lo stesso problema non arriva niente,pero' quando lo compri sono immediati,anzi supersonici sta massa di.....

(cito uno per citarli tutti, e non ce l'ho con nessuno :biggrin: )

"normalmente", alla trymedia arrivano le domande di quelli che comprano il gioco nuovo; ci