TEST DRIVE UNLIMITED - Page 8 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)

La cannonball 3000 !!

LWKoxgsaCKY

:!!: :!!:

Edited by bismark
Guest BlackRazor
Posted (edited)
ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo +

Anche io ho notato questo... non le trovo più... perchè ?

Dovete cercarle, appaiono soltanto se ci passate davanti!!

Ho trovato una mappa con sopra tutte le gare

tduba9.th.jpg

Un altro trucco per fare soldi è arrivare a livello alto (campione se non sbaglio) e a quel punto si sblocca una gara in cui dovete raggiungere una certa velocità per vincere; la gara dura qualche secondo (con una macchina di classe A), la si vince praticamente sempre e dà anche un bel po' di soldi quindi ripetendola per qualche minuto i soldi aumentano di parecchio.

Ciao.

EDIT: già che ci sono posto i link a due guide che possono aiutare, le trovate qui e qui. Inoltre ho messo su rapidshare (a questo indirizzo) un file excel che era stato postato sul forum della beta e che contiene una comparativa (basata su criteri sia soggettivi che oggettivi) di tutte le macchine del gioco, utile nel caso siate incerti su quale macchina comprare.

Edited by BlackRazor
Guest bismark
Posted
Un altro trucco per fare soldi è arrivare a livello alto (campione se non sbaglio) e a quel punto si sblocca una gara in cui dovete raggiungere una certa velocità per vincere; la gara dura qualche secondo (con una macchina di classe A), la si vince praticamente sempre e dà anche un bel po' di soldi quindi ripetendola per qualche minuto i soldi aumentano di parecchio.

si da 80.000 dollari , per 7 secondi di gara....e' solo per le gruppo B.

Io uso la jaguar xj220 elaborata....un missile.

ho fatto 5.000.000 in poco tempo.

Posted
ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo +

Anche io ho notato questo... non le trovo più... perchè ?

Dovete cercarle, appaiono soltanto se ci passate davanti!!

ma nessuno se l'è segnate sulla mappa qnt le incontrava? mi servono soldi x l'mc12 esn ancora a livello esperto (e mi mancano 100 punti x il campione) quindi la gara da 80k$ a botta nn ce l'ho ancora

Guest BlackRazor
Posted
ma nessuno se l'è segnate sulla mappa qnt le incontrava? mi servono soldi x l'mc12 esn ancora a livello esperto (e mi mancano 100 punti x il campione) quindi la gara da 80k$ a botta nn ce l'ho ancora

Nella mappa che ho postato sopra ci sono tutte (sono i pallini verdi), purtroppo la mappa non è molto leggibile ma meglio di niente, almeno sai la zona in cui cercare :imbarazzato: :fischia:

Ciao.

Guest xirtam
Posted (edited)

BlackRazor ha postato il link della mappa...

mi hai preceduto :cool:

Edited by xirtam
Posted

Raga sinceramente all inizio quando ho scritto il 3D, volevo sapere le vostre opinioni....voglio dire, noto con piacere che state giocando accanitamente, ma poi , tirando le somme, sto TDU vi convince fino in fondo? ..... Il mio parere? .... Piu giochi, piu migliora :rolleyes: :rolleyes:

Guest Roby32
Posted

Il mio parere??? Ci son rimasto male...mo devo metterlo da parte in attesa di un futuro pc nuovo con pci express ecc ecc ora non ho i soldini per farlo :detective:

Guest Roby32
Posted

A sto punto si....conviene nell'attesa buttarsi nella versione ps2...tanto il volante a quanto ho capito non servirebbe a nulla