Guest SchelbyC Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Provato seriamente anch'io Fortunatamente non ho problemi e giro a 1280x1024 tranquillamente. ..... l'unica pecca fin'ora trovata è che il manuale in dotazione è assolutamente "vergognoso" ... per il resto il coinvolgimento è totale, bello da correre ma anche da scorrazzare tranquillamente con un'auto da sogno. Una cosa non capisco, con il G25 ho attivato il cambio ad H, ma non trovo nessuna differenza con o senza frizione automatica
simoneser Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Uhm... sicuro di aver attivato Sens.cambio con il pedale della frizione, e aver tolto cambio automatico(sarebbe la frizione non il cambio manuale\automatico). Poi se non sbaglio mi pare che la frizione funzioni bene solo sulle auto con cambio ad H, e non con le levette dietro il volante(tipo la F430) Comunque sono al 64%, ho 5 case e 42 auto. Ci sono moltissime gare per soldi facili a livello campione. Una cosa: ma dov'è il circuito? Mi dice che l'ha sbloccato ma non lo trovo...
Zakke86 Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 che pizza... CD WOW è di una lentezza disarmante... nn l'hanno ancora nemmeno spedito... chissà quando mi arriverà!!!!
Guest mcdj Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 (edited) Uhm... sicuro di aver attivato Sens.cambio con il pedale della frizione, e aver tolto cambio automatico(sarebbe la frizione non il cambio manuale\automatico). Poi se non sbaglio mi pare che la frizione funzioni bene solo sulle auto con cambio ad H, e non con le levette dietro il volante(tipo la F430) Comunque sono al 64%, ho 5 case e 42 auto. Ci sono moltissime gare per soldi facili a livello campione. Una cosa: ma dov'è il circuito? Mi dice che l'ha sbloccato ma non lo trovo... sotto l'aeroporto(quello a sud) sto imparando a cambiare veloce con la frizione..i tempi di cambiata riescono a essere uguali o migliori di quelli col cambio a palette.usare il cambio ad H con la frizione automatica è di una lentezza esasperante..il motore perde milioni di giri tra una cambiata e l'altra.con la frizione a pedale si riesce a cambiare senza togliere il gas dall'acceleratore..tempo di cambiata nullo e caduta di giri prossima allo 0.peccato che non si blocchi il ponte in caso di scalate assassine Edited March 17, 2007 by mcdj
Guest SchelbyC Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Sarò tordo io .... ma sens.cambio è il menu dove ci sono le impostazioni appunto del cambio, ma nessuna voce tipo frizione o clutch, mentre nel menu opzioni sooto sens.cambio trovo solo manuale o automatico. Se disattivo il "cambio automatico" invece non funziona più la selezione ad H del cambio del G25. Sarò vecchio... ma è preoccupante?? PS: c'è qualche anima pia che mette su qualche scree? ... scusate :imbarazzato:
Guest SchelbyC Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Avevo spiegato come mettere la frizione manuale nel thread della beta, prova a darci un'occhiata perch
Guest bismark Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Ragazzi sfrutto questo post,bello visibile, per una segnalazione per i possessori del gioco in versione 360. Potrebbe essere anche un suggerimento per chi ha il gioco versione pc. Il 27 marzo c'e' un raduno ferrari, tra italiani per divertirsi, chi si vuole iscrivere legga questo post, basta un mail. Itinerario, posti di controllo, ristoranti e programma : http://www.forumeye.it/invision/index.php?...351712&st=0
Zakke86 Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 (edited) ormai ho perso le speranze... CD WOW nn me l'ha nemmeno ancora spedito... penso proprio che per fine mese nn arrivi!!!! :tristi01: mi ero ripromesso dopo Race ordinato da loro di non comprare + nulla e invece mi sono fatto fregare ancora!!!! che idiota... EDIT: trovo cmq l'iniziativa davvero bella... si potrebbe organizzare una cosa simile aperta a tutti noi di D.i.net con qualsiasi mezzo... Edited March 19, 2007 by Zakke86
Giangy#11 Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 a livello di pesantezza hw,il gioco finale ha subito dei miglioramenti,o
Recommended Posts