TEST DRIVE UNLIMITED - Page 7 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

orange thunder

20070313235859ux4.jpg

20070314000133dg0.jpg

eighties powerslide

20070314001635gz8.jpg

Guest xirtam
Posted (edited)
scusate la domanda banale :imbarazzato: ... sono in attesa della mia copia acquistata su factotus.it.

Ma giocate 26 ore al giorno o è così semplice guadagnare soldi?? :biggrin: .... in 4-5 giorni avete comprato più auto e ville del Sultano del Brunei :biggrin::pulotto::biggrin:

Basta fare le missioni di "consegna veicolo" col perfect e sei a posto, sono circa 100.000 crediti a botta. Tra l'altro ho risolto il problema delle prestazioni: ho comprato una Radeon X1950 XTX e ora sembra essere tutto a posto :rolleyes: :fischia: :biggrin: , ho deciso che il gioco lo piglio anche io e spero che venga supportato e patchato a dovere.

Ciao.

ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo +

Anche io ho notato questo... non le trovo più... perchè ?

Edited by xirtam
Posted

guardando gli shot di mcdj mi viene da chiedere...

ma c'è pure un circuito dove girare???

Guest Roby32
Posted

Io l'ho ricevuto proprio ieri sera e stamattina l'ho istallato ma mi chiedo...che computer della ma.....a bisogna avere per farlo girare?

Io l'ho provato un po a tutte le risoluzioni possibili e decenti e anche con dettagli bassi ma mi scatta in una maniera allucinante!

La mia configurazione è P 4 3.400 mhz scheda video ATI RADEON X1600 512 MB AGP e 1 gb di ram....

Premetto che scandisk e defrag li faccio periodicamente ogni mese ed uso driver ati + ati tray...

...ci sono rimasto veramente male...che mi dite voi?

Guest nickname
Posted

Io ho AMD 4000+ GF7900GTX e 2GB di RAM. Gioco a 1024x768, no filtri, dettagli bassi e HDR attivato (che mi fa guadagnare 10 frame :blink: ). Con queste impostazioni gioco abbastanza bene, diciamo 30-40 fps con la visuale dall'interno. Secondo me il gioco ha un bel po' di problemi di compatibilità. Io tante volte ho la grafica che scazza e devo cambiare impostazioni un paio di volte prima di farla tornare a funzionare. Ho sentito di gente con le 8800 che fanno 10fps, problemi audio con le creative, ecc. Per non parlare della parte online, ieri ho provato per l'ennesima volta a fare una gara online ma non c'è stato verso. Caricava per un po' e poi dava "connessione con l'host persa" o simile. Nei casi peggiori caricava all'infinito ed ero costretto a chiudere il gioco. Insomma, allo stato attuale mi sembra che abbia non pochi problemi. Speriamo che esca una patch, perché così è un po' una presa per il ****.

Posted (edited)

Mah.....quante volte ho visto ste cose!!!! Quante volte ho rosicato / ho fatto rosicare......cmq, per farla breve, io ho una macchina inferiore alla tua nickname (7800GTX SLi, San Diego 3700+,1 Gb RAM), eppure il gioco mi va a 50 fps, filtri al massimo, 1280*1024.......nn so che dire!!! :specchi: :specchi: Cmq i problemi di compatibilità ci sono, ed il problema dello sfarfallamento dello schermo è un problema noto, cosi come la compatibilità con Creative.

Edited by APEX_iANDREA
Guest bismark
Posted
ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo +

Anche io ho notato questo... non le trovo più... perchè ?

Dovete cercarle, appaiono soltanto se ci passate davanti!!

Guest xirtam
Posted

Amd 3500+, Nvidia 6600GT 256Mb Pci, 2Gb Ram dual Ch, HD Raptor 10000 Rpm... Il tutto in sistema ottimizzatissimo (solo S.O. e poche utility video/audio) gioco alla grande in SP a 1280x1024 AA 2x dettagli alti e no HDR...

Potete pure avere un pc bestione, ma se è infarcito di sw, antivirus, antiqualcosa e altre stron.... che girano in background e XP con tutta le sue "cose" inutli ciucciarisorse.... imho.

Posted
Amd 3500+, Nvidia 6600GT 256Mb Pci, 2Gb Ram dual Ch, HD Raptor 10000 Rpm... Il tutto in sistema ottimizzatissimo (solo S.O. e poche utility video/audio) gioco alla grande in SP a 1280x1024 AA 2x dettagli alti e no HDR...

Potete pure avere un pc bestione, ma se è infarcito di sw, antivirus, antiqualcosa e altre stron.... che girano in background e XP con tutta le sue "cose" inutli ciucciarisorse.... imho.

Concordo.

Guest bismark
Posted

http://www.youtube.com/watch?v=8xCqSkqnKTM

F40 e hardcore mode.

Il video fa schifo, ma almeno si sente un po' il rumore.

Ieri, io e un mio amico abbiamo messo in sfida due miti ferrari,con l'hardcore mod attivato.

La 288 GTO elaborata step 3 e la F40.

Sono molto vicine come prestazioni generali...trovo l'HM , molto credibile e impegna il giusto.

Promosso...molto divertente.