Guest xirtam Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 (edited) scusate la domanda banale ... sono in attesa della mia copia acquistata su factotus.it. Ma giocate 26 ore al giorno o è così semplice guadagnare soldi?? .... in 4-5 giorni avete comprato più auto e ville del Sultano del Brunei Basta fare le missioni di "consegna veicolo" col perfect e sei a posto, sono circa 100.000 crediti a botta. Tra l'altro ho risolto il problema delle prestazioni: ho comprato una Radeon X1950 XTX e ora sembra essere tutto a posto :rolleyes: :fischia: , ho deciso che il gioco lo piglio anche io e spero che venga supportato e patchato a dovere. Ciao. ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo + Anche io ho notato questo... non le trovo più... perchè ? Edited March 14, 2007 by xirtam
Zakke86 Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 guardando gli shot di mcdj mi viene da chiedere... ma c'è pure un circuito dove girare???
Guest Roby32 Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 Io l'ho ricevuto proprio ieri sera e stamattina l'ho istallato ma mi chiedo...che computer della ma.....a bisogna avere per farlo girare? Io l'ho provato un po a tutte le risoluzioni possibili e decenti e anche con dettagli bassi ma mi scatta in una maniera allucinante! La mia configurazione è P 4 3.400 mhz scheda video ATI RADEON X1600 512 MB AGP e 1 gb di ram.... Premetto che scandisk e defrag li faccio periodicamente ogni mese ed uso driver ati + ati tray... ...ci sono rimasto veramente male...che mi dite voi?
Guest nickname Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 Io ho AMD 4000+ GF7900GTX e 2GB di RAM. Gioco a 1024x768, no filtri, dettagli bassi e HDR attivato (che mi fa guadagnare 10 frame ). Con queste impostazioni gioco abbastanza bene, diciamo 30-40 fps con la visuale dall'interno. Secondo me il gioco ha un bel po' di problemi di compatibilità. Io tante volte ho la grafica che scazza e devo cambiare impostazioni un paio di volte prima di farla tornare a funzionare. Ho sentito di gente con le 8800 che fanno 10fps, problemi audio con le creative, ecc. Per non parlare della parte online, ieri ho provato per l'ennesima volta a fare una gara online ma non c'è stato verso. Caricava per un po' e poi dava "connessione con l'host persa" o simile. Nei casi peggiori caricava all'infinito ed ero costretto a chiudere il gioco. Insomma, allo stato attuale mi sembra che abbia non pochi problemi. Speriamo che esca una patch, perché così è un po' una presa per il ****.
APEX_iANDREA Posted March 14, 2007 Author Posted March 14, 2007 (edited) Mah.....quante volte ho visto ste cose!!!! Quante volte ho rosicato / ho fatto rosicare......cmq, per farla breve, io ho una macchina inferiore alla tua nickname (7800GTX SLi, San Diego 3700+,1 Gb RAM), eppure il gioco mi va a 50 fps, filtri al massimo, 1280*1024.......nn so che dire!!! :specchi: Cmq i problemi di compatibilità ci sono, ed il problema dello sfarfallamento dello schermo è un problema noto, cosi come la compatibilità con Creative. Edited March 14, 2007 by APEX_iANDREA
Guest bismark Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo + Anche io ho notato questo... non le trovo più... perchè ? Dovete cercarle, appaiono soltanto se ci passate davanti!!
Guest xirtam Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 Amd 3500+, Nvidia 6600GT 256Mb Pci, 2Gb Ram dual Ch, HD Raptor 10000 Rpm... Il tutto in sistema ottimizzatissimo (solo S.O. e poche utility video/audio) gioco alla grande in SP a 1280x1024 AA 2x dettagli alti e no HDR... Potete pure avere un pc bestione, ma se è infarcito di sw, antivirus, antiqualcosa e altre stron.... che girano in background e XP con tutta le sue "cose" inutli ciucciarisorse.... imho.
APEX_iANDREA Posted March 14, 2007 Author Posted March 14, 2007 Amd 3500+, Nvidia 6600GT 256Mb Pci, 2Gb Ram dual Ch, HD Raptor 10000 Rpm... Il tutto in sistema ottimizzatissimo (solo S.O. e poche utility video/audio) gioco alla grande in SP a 1280x1024 AA 2x dettagli alti e no HDR... Potete pure avere un pc bestione, ma se è infarcito di sw, antivirus, antiqualcosa e altre stron.... che girano in background e XP con tutta le sue "cose" inutli ciucciarisorse.... imho. Concordo.
Guest bismark Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=8xCqSkqnKTM F40 e hardcore mode. Il video fa schifo, ma almeno si sente un po' il rumore. Ieri, io e un mio amico abbiamo messo in sfida due miti ferrari,con l'hardcore mod attivato. La 288 GTO elaborata step 3 e la F40. Sono molto vicine come prestazioni generali...trovo l'HM , molto credibile e impegna il giusto. Promosso...molto divertente.
Recommended Posts