TEST DRIVE UNLIMITED - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L' altro giorno mi é arrivata una mail da atari america, che mi informava della possibilitá di acquistare il gioco online, scaricandolo direttamente dal sito.

Ho controllato, effettivamente il costo per il download é di 38 dollari, non male calcolando il cambio, l unico problema é che bisogna essere americani o portoricani, io qul problema lo aggirerei, avendo amici in usa che si possono registrare al mio posto, ma ho qualche timore a scaricare la versione usa...

consigli?

Posted

ho raggiunto il livello campione e sbloccato la modalità hardcore (sul pc)..che dire..imbarazzante, quasi simulativa.ho provato la mc12 step 3 e scoda in 3a 170 orari.in curva sottosterza.in una strada di montagna è pressochè inutilizzabile. :(

peccato non poter fare le gare con questa modalità..

Posted
L' altro giorno mi é arrivata una mail da atari america, che mi informava della possibilitá di acquistare il gioco online, scaricandolo direttamente dal sito.

Ho controllato, effettivamente il costo per il download é di 38 dollari, non male calcolando il cambio, l unico problema é che bisogna essere americani o portoricani, io qul problema lo aggirerei, avendo amici in usa che si possono registrare al mio posto, ma ho qualche timore a scaricare la versione usa...

consigli?

Io ho la versione Americana: Se mastichi l inglese(anche molto poco) non avrai problemi....il gioco in sè è identico.

Guest spreng
Posted

Anche a me pareva fosse sempre multilingua.

Posted
ho raggiunto il livello campione e sbloccato la modalità hardcore (sul pc)..che dire..imbarazzante, quasi simulativa.ho provato la mc12 step 3 e scoda in 3a 170 orari.in curva sottosterza.in una strada di montagna è pressochè inutilizzabile. :(

Confermo che è multilingua.

Scusa, vorrei sapere se per sbloccare il livello campione devo fare un Tot di strada o altro, o basta fare tutte le gare?

Posted

Confermo che è multilingua.

Scusa, vorrei sapere se per sbloccare il livello campione devo fare un Tot di strada o altro, o basta fare tutte le gare?

devi fare 450 punti "esperienza"..ovvero arrivare a fare il 45% del gioco.per fare punti devi vincere gare e fare chilometri, ma anche comprare case e automobili, vestiti :crying: etc..quando arrivi nella tua villa vai in info (se non ricordo male, e in uno dei sottomenu ti dice quanti punti hai e come fare per averne altri.);)

Posted

ciao,

qualcuno sà se è possibile settare la frizione in questo gioco?

grazie

Carlo.

Posted

in che senso imbarazzante???

è fatta bene o è una porcata???

insomma spiegati meglio :biggrin: :biggrin: perchè sono molto interessato a questo argomento...

ciaoz

Posted
ciao,

qualcuno sà se è possibile settare la frizione in questo gioco?

grazie

Carlo.

è possibile, dove si setta il cambio ad H, l'opzione precedente è stupidamente tradotta in italiano come "cambio automatico"..in realtà è la frizione automatica!!!!..con il g25 usare la frizione in manuale aiuta molto nel velocizzare le cambiate delle auto manuali (da notare che le auto con il cambio "a palette" tipo ferrari e lamborghini varie non te le lascia nemmeno usare col cambio ad H).ad esempio, la mclaren f1 gtr, con la frizione automatica ha dei tempi di cambiata epocali, che ne vanificano l'accelerazione incredibile.con la frizione manuale si cambia in metà del tempo!

in che senso imbarazzante???

è fatta bene o è una porcata???

insomma spiegati meglio :biggrin: :biggrin: perchè sono molto interessato a questo argomento...

ciaoz

secondo me toca, gt4 e nfs gli fanno una ricca s**a..controllare l'auto è decisamente difficile, roba da simulatore.la fisica in sè però ovviamente non è da simulatore, soprattutto in curva dove non c'è verso di fare curvare le macchine.anche le catheram e le lotus sottosterzano.oggettivamente è abbastamza fastidioso, dato che oltretutto non puoi modificare l'assetto come in un sim.però controllare le intraversate di potenza, le cambiate, controsterzare, quello l'han riprodotto benino, meglio di qualunque altro arcade.penso che la modalità hardcore verrà usata poco..i "bambinetti" la troveranno difficilissima, i simmer ci faranno due giri, finiranno tdu in modalità arcade e se vorranno fare qualcosa di "hardcore" useranno gtr2 o rfactor.tutto ciò ovviamente imho. ;)