Guest AndyS2k Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Mi è arrivato oggi... Installo e poi vi posto le impressioni... come ha fatto ad arrivarti già oggi??? dove l'hai preso??? ciaoz ha una beta rilasciata tempo fa... colgo l'occasione per avvertire chi ha un dual core o un core 2 duo: il gioco va terribilmente a scatti bisogn TOGLIERE una Cpu dal task manager: 0- aprite il gioco e fate ALT-TAB per tornare a windows 1- aprite taskmanger 2- selzionate il task del gioco 3- tasto destro -> imposta affinità 4- selezionate SOLO la Cpu 0 ... ( non tutte e due e NON la 1 ) 5- ritornate al gioco con ALT-TAB sei sicuro? dove l'hai letta sta cosa? io l'ho provato una sett fa ma poi ho disinstallato perche non riuscivo a stare sopra i 48 fps.....e ho un core 2....
Guest nickname Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Preso oggi pure io. Perché non ci troviamo a fare qualche gara? :!!: Il mio nick nel gioco è: [gtitalia]nickname
Fabrizio Radica Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Mi è arrivato oggi... Installo e poi vi posto le impressioni... come ha fatto ad arrivarti già oggi??? dove l'hai preso??? ciaoz ha una beta rilasciata tempo fa... colgo l'occasione per avvertire chi ha un dual core o un core 2 duo: il gioco va terribilmente a scatti bisogn TOGLIERE una Cpu dal task manager: 0- aprite il gioco e fate ALT-TAB per tornare a windows 1- aprite taskmanger 2- selzionate il task del gioco 3- tasto destro -> imposta affinità 4- selezionate SOLO la Cpu 0 ... ( non tutte e due e NON la 1 ) 5- ritornate al gioco con ALT-TAB sei sicuro? dove l'hai letta sta cosa? io l'ho provato una sett fa ma poi ho disinstallato perche non riuscivo a stare sopra i 48 fps.....e ho un core 2.... è scritto nel readme dell'atari
Guest bismark Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Hanno, per la 360, rilasciato il terzo pacchetto aggiuntivo di auto. Test Drive Unlimited Cadillac CTS-V = gratuita Test Drive Racers Guild #2 Download Set: Ferrari F40, CHRYSLER Crossfire SRT6 Roadster, RUF Rturbo, Audi S6, Chevrolet Corvette Stingray Convertible 1971, Mercedes-Benz CLK GTR CLK GTR :!!:
Guest AndyS2k Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 a me con core 2 mettendo uno o due core non cambia nulla. Nel read me e' specificato che non a tutti puo' dare problemi. Comunque sia la fluidita' e' un altra cosa. io continuo ad essere convinto che sti giochi li programmino con il **** pensando che tanto noi utenti siamo sempre li ad acquistare schede grafiche piu' potenti che non vengono sfruttate. Se penso cosa facevano con il c64 o l'amiga.....e se pesno che un computer di adesso non viene sfruttato neanche per una centesima parte, mi passa la voglia....Cavoli chiedo 60 fps mica 300...mi bastano 60 costanti, qui siamo a 50-60 incostanti con oppicchi in basso di 40.....a 1280 con tutto al max ma senza hdr...un pochetto vergognoso. La grafica e' bella, ma se si muove male rimane una bella cartolina....ovviamente imho:)
Guest BlackRazor Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 (edited) Ho un paio di giorni per provarlo visto che ho un amico a cui è arrivato ma ha la scheda video fusa e me l'ha prestato, oltretutto lui non ha partecipato alla beta come me e quindi è curioso di sapere cosa è cambiato. Premesso che l'ho provato solo qualche minuto ieri sera e che quindi devo fare test più approfonditi la prima cosa che mi viene in mente è: ma cosa l'hanno fatta a fare la beta visto che non hanno corretto un **** di bug che fosse uno ? 1) Prestazioni scandalose: su alcune macchine (mia compresa) la beta andava da schifo, ora provo la versione finale e la situazione sembra quasi peggiore, applico i tweak trovati sul forum atari (tranne quello dell'eliminazione del traffico perché per me è un cheat) e non cambia nulla, vado sul forum di supporto tecnico e vedo gente con GeForce 8800 che fa 20 FPS, mi cadono davvero le braccia... (per non dire altro) 2) Nella beta se cambiavi risoluzione a volte lo schermo cominciava a sfarfallare e le immagini diventavano corrotte, l'unica soluzione era continuare a cambiare risoluzione fino a quando l'immagine non tornava a posto; ieri provo a cambiare risoluzione per cercare una prestazione migliore e cosa succede ? Lo schermo inizia a sfarfallare 3) Nella beta la traduzione italiana aveva evidenti problemi: "Frizione" tradotta con "Sens. Cambio" (!!!) e un paio di scritte invertite nel menu di opzioni del controller (ovviamente segnalai questi problemi con l'apposito tool). La traduzione è stata corretta ? No, ovviamente. 4) Sonoro: non ho provato abbastanza il gioco per vedere se ci sono ancora problemi di sonoro ma da quel che ho letto sul forum ufficiale c'è un problema con le schede Creative per il quale può capitare che il volume dei bassi sia troppo alto (eh certo, le Creative sono solo le schede audio più diffuse...) Francamente tutta questa roba mi sa di presa per il ****, se non volevano correggere i bug a questo punto non ci facevano neanche perdere tempo a segnalarli, oltretutto i bug sopra esposti non sono neanche roba da poco quindi avrebbero dovuto avere priorità alta. Inoltre non mi sono ovviamente addentrato nel gioco online visto che il gioco lo devo restituire ma nella beta c'erano pesanti problemi anche nell'online e sarei proprio curioso di vedere se almeno lì hanno fatto passi avanti o se è tutto rimasto come prima. Per ora mi sento molto amareggiato, proverò a vedere se c'è modo di risolvere qualche problema ma la prima impressione è che abbiano preso la beta con tutti i suoi bug e l'abbiano scatolata e venduta. Ciao. Edited March 9, 2007 by BlackRazor
Big Ben Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Hanno, per la 360, rilasciato il terzo pacchetto aggiuntivo di auto. Test Drive Unlimited Cadillac CTS-V = gratuita Test Drive Racers Guild #2 Download Set: Ferrari F40, CHRYSLER Crossfire SRT6 Roadster, RUF Rturbo, Audi S6, Chevrolet Corvette Stingray Convertible 1971, Mercedes-Benz CLK GTR CLK GTR :!!: screen della CLK GTR? mi togli a curiosità? i Microsoft Points come li prendo?
APEX_iANDREA Posted March 9, 2007 Author Posted March 9, 2007 Ho un paio di giorni per provarlo visto che ho un amico a cui è arrivato ma ha la scheda video fusa e me l'ha prestato, oltretutto lui non ha partecipato alla beta come me e quindi è curioso di sapere cosa è cambiato. Premesso che l'ho provato solo qualche minuto ieri sera e che quindi devo fare test più approfonditi la prima cosa che mi viene in mente è: ma cosa l'hanno fatta a fare la beta visto che non hanno corretto un **** di bug che fosse uno ? 1) Prestazioni scandalose: su alcune macchine (mia compresa) la beta andava da schifo, ora provo la versione finale e la situazione sembra quasi peggiore, applico i tweak trovati sul forum atari (tranne quello dell'eliminazione del traffico perché per me è un cheat) e non cambia nulla, vado sul forum di supporto tecnico e vedo gente con GeForce 8800 che fa 20 FPS, mi cadono davvero le braccia... (per non dire altro) 2) Nella beta se cambiavi risoluzione a volte lo schermo cominciava a sfarfallare e le immagini diventavano corrotte, l'unica soluzione era continuare a cambiare risoluzione fino a quando l'immagine non tornava a posto; ieri provo a cambiare risoluzione per cercare una prestazione migliore e cosa succede ? Lo schermo inizia a sfarfallare 3) Nella beta la traduzione italiana aveva evidenti problemi: "Frizione" tradotta con "Sens. Cambio" (!!!) e un paio di scritte invertite nel menu di opzioni del controller (ovviamente segnalai questi problemi con l'apposito tool). La traduzione è stata corretta ? No, ovviamente. 4) Sonoro: non ho provato abbastanza il gioco per vedere se ci sono ancora problemi di sonoro ma da quel che ho letto sul forum ufficiale c'è un problema con le schede Creative per il quale può capitare che il volume dei bassi sia troppo alto (eh certo, le Creative sono solo le schede audio più diffuse...) Francamente tutta questa roba mi sa di presa per il ****, se non volevano correggere i bug a questo punto non ci facevano neanche perdere tempo a segnalarli, oltretutto i bug sopra esposti non sono neanche roba da poco quindi avrebbero dovuto avere priorità alta. Inoltre non mi sono ovviamente addentrato nel gioco online visto che il gioco lo devo restituire ma nella beta c'erano pesanti problemi anche nell'online e sarei proprio curioso di vedere se almeno lì hanno fatto passi avanti o se è tutto rimasto come prima. Per ora mi sento molto amareggiato, proverò a vedere se c'è modo di risolvere qualche problema ma la prima impressione è che abbiano preso la beta con tutti i suoi bug e l'abbiano scatolata e venduta. Ciao. Quoto appieno: i bug che hai elencato sn effettivamente tutti ancora presenti, e confermo che con le schede audio Creative, ci sn evidenti problemi di equalizzazione. Inoltre, il problema dello sfarfallamento dello schermo è fastidiosissimo. A volte , addirittura, mi capita anche se nn cambio la risoluzione :martello: CITAZIONE:(spreng @ Mar 7 2007, 11:56 PM) * No non ho una beta. Ho il gioco completo che ho avuto tramite un'amico inglese (in Inghilterra è già uscito). Cmq l'ho provato un bel pò... sostanzialmente non ci sono differenze nel gameplay, anzi non è proprio cambiato nulla. Le auto aggiuntive dell'xbox non ci sono, ma penso che faranno i pacchetti come li han fatti per console. I miglioramenti veri stanno nel motore grafico. Senza gli ini cambiati (trovati sul forum Atari) riuscivo a girare discretamente bene in 1280*1024 con dettagli medi. Con la beta ce la facevo a malapena ad andare in 1024*768 con dettagli bassi. Confermo anche questo. Ho trovato , dopo qualche giro nei forum, gli ini a cui fai riferimento : con lo stesso hardware che ho usato per la prova, la situazione peggiora nn poco. Mi sembra che questi ini facciano proprio il contrario di quello che devono fare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non mi sento cmq di condannare il titolo, nel senso che c era ancora un po di lavoro da fare, ma ne è anche stato fatto parecchio.
ulukaii Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 . . . Non mi sento cmq di condannare il titolo, nel senso che c'era ancora un po di lavoro da fare, ma ne è anche stato fatto parecchio. Penso la stessa cosa, poi credo che accadrà qualcosa di simile a quanto già accaduto con Oblivion, che praticamente è la controparte RPG di TDU. Non ci si poteva ovviamente aspettare che tutti i bug della beta venissero risolti nella versione in vendita, ovviamente usciranno anche a breve delle patch. Molto lavoro poteva ancora essere fatto (o avrebbe dovuto già essere fatto) ma ricordiamoci che la versione Xbox è uscita a ottobre, ritardare ancora l'uscita pc (e altre piattaforme) sarebbe stata un'idiozia visto che avrebbe fatto tempo ad uscire già un seguito... Non vedo l'ora di averlo tra le mani per provarlo a fondo con la mia configurazione (La beta mi gira più che bene) e iniziare a pasticciare con i file ini così come ho fatto e faccio con Oblivion per limare le prestazioni, e magari con il tempo poterci fare anche qualche mod così come ho fatto per Flatout 1 e 2. PS - Curiosità: Mi avevano detto che per la versione Xbox (quindi magari anche pc) con uno dei prossimi expansion pack avrebbero messo qualche Dodge in più come la mitica Challenger del 71, qualcuno ne sa niente di preciso, visto che in quello appena rilasciato non ce ne è traccia?
Recommended Posts