TEST DRIVE UNLIMITED - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)
PS - Curiosità:

Mi avevano detto che per la versione Xbox (quindi magari anche pc) con uno dei prossimi expansion pack avrebbero messo qualche Dodge in più come la mitica Challenger del 71, qualcuno ne sa niente di preciso, visto che in quello appena rilasciato non ce ne è traccia?

Di Dodge, su 360 se non ricordo male , per ora ci sono:

Dodge

Dodge Challenger R/T '71

Dodge Charger Super Bee Hemi '71

Dodge Viper SRT-10

Dodge Viper SRT-10 Coupe

Edited by bismark
Guest bismark
Posted (edited)
mi togli a curiosità? i Microsoft Points come li prendo?

Li puoi prendere direttamente su console, tramite carta di credito o carta Postapay.

altrimenti attraverso delle carte tipo queste:

http://images.google.it/images?sourceid=na...sa=N&tab=wi

Nei negozi (mediaworld,negozietti piccoli,unieuro, comet ecc ecc)

O su internet , tipo qui : www.ultragames.it

:)

Edited by bismark
Posted

Sul forum Atari gira voce che venga rilasciata una patch non appena tutti i paesi abbiano in vendita il gioco(12-203).

Ma è una mia impressione o la grafica dell'Xbox è abbastanza migliore rispetto a quella del pc(vedendo la F40)?

Forse sarà un effetto di luce, perchè la foto è stata fatta dalla TV e io non gioco ai massimi dettagli(1024x768, Dettagli bassi senza filtri).

Ultima cosa: sapete come girerebbe su un pc così?

AMD 64 3000+

ATI X1800XL

1GB Ram

Perchè io ho la stessa configurazione adesso, ma con una 9800pro 128mb, e vorrei sapere se ci sia molta differenza.

Posted
Sul forum Atari gira voce che venga rilasciata una patch non appena tutti i paesi abbiano in vendita il gioco(12-203).

Ma è una mia impressione o la grafica dell'Xbox è abbastanza migliore rispetto a quella del pc(vedendo la F40)?

Forse sarà un effetto di luce, perchè la foto è stata fatta dalla TV e io non gioco ai massimi dettagli(1024x768, Dettagli bassi senza filtri).

Ultima cosa: sapete come girerebbe su un pc così?

AMD 64 3000+

ATI X1800XL

1GB Ram

Perchè io ho la stessa configurazione adesso, ma con una 9800pro 128mb, e vorrei sapere se ci sia molta differenza.

la versione xbox penso sia + o - equivalente a quella del pc cn tutto al palo

cmq se qlc mi dice come posso trasferire le foto fatte cn l'editor di TDU dall'x360 al pc ve ne posto un pò io così x fare il confronto

Guest xirtam
Posted

Come si fà a prendere gli screenshots (pc) ? Mi sembrava F12 se non ricordo male...

Posted (edited)

Devi sbloccare la modalità foto.

Una volta fatto, gioca e poi quando vuoi catturare l'immagine metti in pausa(P) e fai Foto. Li avrai una serie di impostazione.

L'immagine scattata la troverai in Documenti\Test Drive Unlimited\savegame\nomepersonaggio\Photo

Per chi vuole invece mettere le proprie canzoni nel gioco fate così:

Create una cartella Radio in Documenti\Test Drive unlimited\savegame\nomepersonaggio. Dentro la cartella Radio creata create una nuova cartella che avrà il nome della stazione che comparirà nel gioco(es. Documenti\TDU\savegame\Nome PG\Radio\RDS). Infine dentro la sottocartella di radio mettete tutti gli Mp3

Edited by simoneser
Posted
Devi sbloccare la modalità foto.

Una volta fatto, gioca e poi quando vuoi catturare l'immagine metti in pausa(P) e fai Foto. Li avrai una serie di impostazione.

L'immagine scattata la troverai in Documenti\Test Drive Unlimited\nomepersonaggio\Photo

Per chi vuole invece mettere le proprie canzoni nel gioco fate così:

Create una cartella Radio in Documenti\Test Drive unlimited\nomepersonaggio. Dentro la cartella Radio creata create una nuova cartella che avrà il nome della stazione che comparirà nel gioco(es. Documenti\TDU\Nome PG\Radio\RDS). Infine dentro la sottocartella di radio mettete tutti gli Mp3

grande...

grazie per la dritta...

ormai nn sto + nella pelle!!!!

ciaoz

Guest Andrea_Schumi
Posted

la mia 5700 geforce nnn è supportata sigh

Posted

Sapevate dell'esistenza di una piccola isoletta aggiuntiva?

Ebbene guardate qui..

socwV9nBxtA

Io ci sono arrivato ed è piccolissima, anche se è priva di traffico:

post-4078-1173612709_thumb.jpg

Ecco le mie statistiche: con la 9800pro, mentre all'inizio il gioco era abb.scattoso, adesso viaggio tranquillamente sui 30-35 fps(1024x768, dettagli bassi), e ne vado fiero. Ora scarico gli ultimi driver e vedo come va.

Poi per quanto riguarda il gioco:

Liv.Esperto\22% di completamento

1,124,000$

MV Agusta F4 Tamburini-Liv.3

MV Agusta Brutale

Ferrari F430-Liv.3

Alfa GT

Nissan NISMO R-Tune Power-Liv.3

Ora sono indeciso se comprare la Koenigsegg, o arrivare a 1,500,000$ per comprare la Mclaren F1 GTR..

Posted

sto davvero cominciando a sbavare!!!!!