TEST DRIVE UNLIMITED - Page 6 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

lol troppo bello leggere questi discorsi...

cmq io con la beta avevo provato la saleen e l'avevo trovata migliore anni luce della koeningsegg, che era assolutamente inguidabile...

ciaoz

Posted (edited)

Io la koeningsegg praticamente l ho comprata solo per scaricarla sul rettilineo nord-ovest = l ultima occhiata al tachimetro l ho data a 400 Km/h, mentre superavo in corsia di emergenza ...... chissa come essere sorpassati a destra da una scheggia a 400 km/h :!!: :!!: Cmq confermo, in curva ci sn molte macchine che gli danno giu, ma sul dritto nn mi vedono neanche le moto XD

Edited by APEX_iANDREA
Guest nickname
Posted

Raga io non sono ancora riuscito a fare una gara online, nei punti segnalati non trovo praticamente mai nessuno, quelli che incontro in giro o non mi cagano o laggano da paura e spariscono. Non è che qualcuno ha voglia di darsi appuntamento per sta sera? Giusto per provare.

:ciao:

Guest SchelbyC
Posted (edited)

scusate la domanda banale :imbarazzato: ... sono in attesa della mia copia acquistata su factotus.it.

Ma giocate 26 ore al giorno o è così semplice guadagnare soldi?? :biggrin: .... in 4-5 giorni avete comprato più auto e ville del Sultano del Brunei :biggrin::pulotto::biggrin:

Edited by SchelbyC
Posted (edited)

vi capita mai vi vedere delle auto fare così? :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=wf6buJ1nQPM

P.S scusate la qualità ma è fatto col cell

piccolo OT avete visto dove è finito qst?

Edited by Big Ben
Posted
piccolo OT avete visto dove è finito qst?

LOL

Guest BlackRazor
Posted
scusate la domanda banale :imbarazzato: ... sono in attesa della mia copia acquistata su factotus.it.

Ma giocate 26 ore al giorno o è così semplice guadagnare soldi?? :biggrin: .... in 4-5 giorni avete comprato più auto e ville del Sultano del Brunei :biggrin::pulotto::biggrin:

Basta fare le missioni di "consegna veicolo" col perfect e sei a posto, sono circa 100.000 crediti a botta. Tra l'altro ho risolto il problema delle prestazioni: ho comprato una Radeon X1950 XTX e ora sembra essere tutto a posto :rolleyes: :fischia: :biggrin: , ho deciso che il gioco lo piglio anche io e spero che venga supportato e patchato a dovere.

Ciao.

Posted

Basta fare le missioni di "consegna veicolo" col perfect e sei a posto, sono circa 100.000 crediti a botta. Tra l'altro ho risolto il problema delle prestazioni: ho comprato una Radeon X1950 XTX e ora sembra essere tutto a posto :rolleyes: :fischia: :biggrin: , ho deciso che il gioco lo piglio anche io e spero che venga supportato e patchato a dovere.

Ciao.

ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo +

Posted

Ciao.

ma qlc sa dove stanno le missioni di consegna veicolo? io ne ho fatte 5 o 6 all'inizio del gioco ma adesso è 1 pò che nn le trovo +

trovatevi una gara "da soldi"..che duri poco e che sia remunerativa, da ripetere più volte.

Posted

qualche altro screen...

storm coming

20070308163157pi7.jpg

urban race

20070313013503xf8.jpg

black enzo

20070313234724qr6.jpg

white whale

20070313235729sm4.jpg